Picchiava selvaggiamente la madre: bimbo la salva dalla violenza del padre

Il bimbo, ormai stanco di veder soffrire la madre, è intervenuto salvandola dalle grinfie e dalla violenza del padre.

Coronavirus, Bambino che piange

Era stanco di assistere costantemente alle violenze che la madre subiva ormai da anni, cosi un bambino, il suo bambino di soli 10 anni ha deciso di venirle in soccorso. Il bimbo non ci ha pensato due volte ad avvisare gli agenti delle forze dell’ordine a Zafferana Etnea per farli intervenire.

L’accaduto nella notte del trenta gennaio, quando il bambino, disperato da ciò che stava accadendo, ha avvisato le forze dell’ordine, dicendo che la madre stava subendo delle dure percosse dal padre che la picchiava.

La madre, una donna di 45 anni, veniva spesso picchiata dal marito, di 38 anni, che era stato già denunciato per maltrattamenti ed abuso domestico, sempre da ubriaco.

LEGGI ANCHE >>> Como: ha violentato e ucciso di botte una bambina di 18 mesi

LEGGI ANCHE >>> Il compagno di stanza prega in continuazione: lo uccide di botte

Picchiava selvaggiamente la madre: bimbo la salva dalla violenza del padre chiamando le forze dell’ordine

Immediatamente la pattuglia di servizio è intervenuta sul luogo delineato dal piccolo, trovando madre e figlio abbracciati e terrorizzati dalla paura. Sul pavimento sono stati rinvenuti pezzi di vetro rotti, il bambino inoltre si nascondeva in evidente stato di shock.

La donna era in condizioni abbastanza gravi, con segni e botte su tutto il corpo, tra cui anche una frattura dello zigomo e varie contusioni. Era molto spaventata e avvisata un’ambulanza è stata immediatamente trasportata in ospedale per essere sottoposta a delle cure e per essere tranquillizzata.

L’uomo non era nuovo a dei maltrattamenti sulla moglie, infatti nel 2019 era stato precedentemente denunciato dalla stessa per abusi gravi. L’aggressore è stato ritrovato poco dopo in strada, denunciato e portato al momento agli arresti domiciliari per lesioni aggravate. Dovrà presto risponderne in tribunale.

Impostazioni privacy