Cosa accade se si anagramma il nome Gianni Morandi? Il destino era scritto

Gianni Morandi ha postato una foto molto particolare su Instagram che ha lasciato tutti senza parole, avete mai fatto l’anagramma del suo nome? È sorprendente. 

Gianni Morandi stupisce
foto facebook

Il destino di Gianni Morandi è tutto scritto nel suo nome? Lo scatto che ha pubblicato sul cantante ha lasciato tutti senza parole è davvero incredibile quello che accade se si fa l’anagramma del suo nome.

Ci avete mai provato? Vi sveliamo ora il risultato di questo gioco di parole davvero particolare che vi lascerà a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, lacrime in studio e Morandi spiazzato: “Una pugnalata

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi a Sanremo con il figlio Pietro?

Gianni Morandi, avete mai fatto l’anagramma del suo nome?

Tra le caratteristiche peculiari di Gianni Morandi ci sono sicuramente le sue mani, ritenute molto grandi, al punto da crearci intorno un vero e proprio mito. Sulle mani di Morandi sono infatti nati numerosi meme e molte pagine Facebook, volte proprio a ironizzare con simpatia su questa caratteristica del noto cantante.

Lo stesso Morandi ha spesso scherzato su questo mito che si è andato a creare intorno ai suoi ardi, diversi anni fa su Facebook aveva pubblicato perfino uno scatto con le mani ben in vista scrivendo “Scherziamo un po’ sulle mie mani, a me sembrano normali.”

Anche oggi Gianni Morandi è tornato a scherzare su questa sua caratteristica fisica, pubblicando sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae con le mani ben in vista e un gioco di parole davvero simpatico. Il cantante ha infatti mostrato qual è l’anagramma del suo nome, ovvero quale frase si riesce a comporre mischiando le lettere che compongono il suo nome e cognome.

Anagrammando ‘Gianni Morandi’ la frase che viene fuori è davvero sorprendente, a stupire è la stessa ironia del destino, ecco infatti il risultato del gioco di parole: “I manoni grandi”. L’ironia di Morandi ha conquistato tutti, tra i like anche quello di Paolo Antonacci il nipote artista figlio di Marina Morandi e Biagio Antonacci.

Fonte Foto Instagram @morandi_official

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy