Maria De Filippi, lacrime in studio e Morandi spiazzato: “Una pugnalata”

Ancora emozioni negli studi di ‘C’è posta per te‘ da Maria De Filippi e questa volta insieme alla conduttrice c’è anche Morandi: “Una pugnalata

Maria De Filippi, lacrime in studio e Morandi spiazzato: "Una pugnalata"
Gianni Morandi, Fonte foto: MediasetPlay

Maria De Filippi continua a lasciare a bocca aperta tutti i seguaci di ‘C’è posta per te‘ e questa volta, tra le lacrime di una storia raccontata, c’è anche l’iconico Gianni Morandi: “Una pugnalata“.

Come sicuramente i tanti fan della trasmissione in onda su Canale 5 già sapranno, ‘C’è posta per te‘ è ricca di emozioni, di tantissimi momenti commoventi e anche momenti di puro divertimento.

Durante la puntata andata in onda il 30 gennaio 2021 sono state davvero tantissime le storie raccontate dalla conduttrice che ogni settimana commuove l’interno pubblico a casa, ma proprio la prima di queste era davvero strappa lacrime.

L’aiuto di Gianni Morandi è stato fondamentale non solo durante la messa in onda ma, come si racconta durante la trasmissione, il cantautore bolognese è stato un punto di riferimento nell’arco della vita della famiglia in questione. La commozione è stata davvero grande: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi frase enigmatica: ‘ansia’ dei fan, fiume di domande

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi da Fazio diventa un caso politico: “Esempio di autolesionismo Rai”

Maria De Filippi, Gianni Morandi fa commuovere: fiumi di lacrime a C’è posta per te

Maria De Filippi, lacrime in studio e Morandi spiazzato: "Una pugnalata"
Gianni Morandi e protagonisti di C’è posta per te, Fonte foto: MediaseyPlay

Le emozioni non si fermano a ‘C’è posta per te‘, programma condotto su Canale 5 dalla mitica Maria De Filippi ed anche durante l’ultima messa in onda le lacrime non sono di certo mancate: ecco cos’è successo.

Cristina ha deciso di fare una meravigliosa sorpresa al suo adorato papà Giovanni che, dopo la dipartita di sua moglie, non riesce più ad essere felice. L’addio di Giovanni a sua moglie non è stato per niente semplice e da quel momento in poi la sua vita non è stata più la stessa.

Per i motivi appena citati, Cristina chiede aiuto alla De Filippi ed a Morandi: “Gianni Morandi è stato la colonna sonora della loro famiglia“.

All’apertura della busta, Giovanni vede sua figlia che, come lui ammette, non si aspettava di incontrare. L’uomo ammette, anche davanti a Morandi, che: “Per me è ancora una pugnalata“, riferendosi alla morte di sua moglie.

Purtroppo, però, nemmeno le canzoni del cantate ed alcuni regali riescono a far tornare il sorriso sul volto di Giovanni; alla fine Cristina e suo padre ballano sulle note di Morandi ed il pubblico si lascia andare ad un caloroso applauso.

Impostazioni privacy