Emma Marrone, lei gli dedica ‘Amami’ lui la lascia in diretta

Emma Marrone ha condiviso tra le sue storie Instagram un racconto che ha dell’assurto: lei gli dedica Amami e lui la lascia in diretta, di chi si tratta?

Il fatto risale al marzo 2013 e il tutto accade durante la trasmissione radiofonica di RadioTribu ed’è stato reso noto grazie alle webcam dello studio che hanno ripreso una scena a dir poco surreale.

Tuttavia se ne torna a parlare solo oggi perché nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato un vecchio articolo che tratta la vicenda tirando in ballo anche l’amica e collega che le risponde per le rime.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, nuovo amore all’orizzonte? L’indizio fa sperare

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone malinconica: “Adesso quanto ci manca”

Emma Marrone fa lasciare una coppia? Colpa di ‘Amami’

Emma Marrone di nuovo in pista, X Factor bis? "Non lo escludo"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Surreale e drammaticamente vero, l’episodio tirato fuori da Emma Marrone ha dell’incredibile ma è successo a Cristina, una ragazza che ha deciso di partecipare a una trasmissione radiofonica e dedicare al suo fidanzato il brano Amami. La giovane, presente in radio, a un certo punto ha iniziato a sembrare distratta e a scrivere in maniera agitata sul suo cellulare.

Poco dopo il mistero di tanta agitazione è stato risolto: il fidanzato Roberto, si legge su Today.it, non ha infatti apprezzato la romantica dedica e per tutta risposta la lascia in diretta radiofonica. La giovane dopo aver cercato di spiegare i suoi intenti ha lasciato in lacrime lo studio lasciando nello sconcerto i due conduttori.

Emma, il botta e risposta con Alessandra Amoroso

Solo nelle ultime ore Emma Marrone ha condiviso la particolare notizia nelle sue storie Instagram tirando in ballo la sua collega Alessandra Amoroso, con la quale ha da poco pubblicato in coppia il brano Pezzo di cuore.

Emma ha scritto a corredo del particolare articolo “L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Alessandra Amoroso”, anche quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo la storia della collega rispondendole “Sei proprio una cretina.” Quanto a Cristina e Roberto non sappiamo se abbiano mai avuto modo di chiarire o se si siano lasciati definitivamente.

Radio Tribù, Roberto lascia Cristina: il video

Impostazioni privacy