Arianna David, quella relazione violenta: “Ho vissuto un incubo”

Arianna David sarà tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘ e qualche tempo fa ha raccontato la terribile relazione violenta: “Ho vissuto un incubo

Arianna David, quella relazione violenta: "Ho vissuto un incubo"
Arianna David, Fonte foto: Instagram (@ ariannadavidreal)

Arianna David sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno la serata di Canale 5 e di ‘Domenica Live‘, quella relazione violenta: “Ho vissuto un incubo“.

Ovviamente, come di consueto, l’ex protagonista di Miss Universo non sarà da sola a far compagnia ai tanti seguaci di Barbara D’Urso, ma con lei ci saranno anche: Walter Zenga, Ivano dei cugini di campagna, Dora Moroni e Christian.

Insomma, come di consueto anche questa nuova puntata di ‘Domenica Live‘ sarà assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> “Ha provato ad investirmi”, l’incubo senza fine di Arianna David a Mattino 5

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier – Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?

Arianna David chi è: altezza, peso, data e luogo di nascita

Arianna David, quella relazione violenta: "Ho vissuto un incubo"
Arianna David, Fonte foto: Instagram (@ ariannadavidreal)

Nome e cognome:
Data di nascita: 3 giugno 1973
Età: 47
Altezza: 1.73 m
Peso: 52
Luogo di Nascita: Roma

Arianna comincia la sua lunga carriera da giovanissima, infatti, a solo 18 anni comincia a recitare all’interno della famosa fiction Rai dal titolo ‘Europe Connection‘ ed in seguito prende parte a diverse trasmissioni tra cui ‘Il grande gioco dell’oca‘ e ‘Acqua calda‘.

La sua incredibile bellezza viene subito notata e nel 1993 diventa la nuova Miss Italia, mentre l’anno successivo si qualifica settima a Miss Universo.

Col passar del tempo, le sue apparizioni televisive sono sempre più frequenti e insieme a Martina Colombari conduce ‘Un disco per l’estate‘.

Arianna David Miss Italia

Per quanto riguarda gli anni 2000, l’ex Miss ha preso parte a lo ‘Zecchino d’oro’ e nel 2011 è all’interno della giuria di ‘Miss Italia 2011’; poi, per la bella Arianna arriva il momento dei reality show e nel 2012 è una nelle partecipanti a ‘L’isola dei famosi‘ all’epoca condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Per lei, però, l’esperienza sull’isola termina ben presto, infatti, viene eliminata durante la terza puntata.

Dopo il reality ritorna sul piccolo schermo e prende parte ‘SPA’, nota sitcom; in seguito diventa opinionista di diversi programmi televisivi e proprio nel 2020 è a ‘Mattino Cinque’, trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Arianna David vita privata e amore violento

Arianna David, quella relazione violenta: "Ho vissuto un incubo"
Arianna David, Fonte foto: Instagram (@ ariannadavidreal)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Arianna si è sposata nel 2017 con David Liccioli; in precedenza, però aveva avuto un’altra relazione molto importate con Marco Bocciolini con cui ha avuto due splendidi bambini: Gregorio e Tommaso. 

La vita sentimentale dell’ex Miss Italia, però, è stata anche molto complicata, infatti, qualche tempo fa aveva raccontato a di essere stata con un uomo molto violento.

In merito, la David aveva raccontato: “Ho vissuto un incubo per tre anni, mi sento tanto in colpa, non sono una sprovveduta, non capisco come ho fatto a cadere in qualcosa di simile, non mi sono resa conto di quello che stava succedendo“.

L’ex Miss aveva poi spiegato che quest’uomo la picchiava e addirittura una volta ha provato ad investirla.

Impostazioni privacy