Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani chi è? Età, padre e droga

Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani che oggi è una delle ospiti in studio di Verissimo nella nuova puntata in onda su Canale Cinque.

Nicola Pisu figlio Patrizia Mirigliani
foto facebook

Patrizia Mirigliani è una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque questo pomeriggio con Silvia Toffanin, anche in questa occasione siamo certi che l’ospite celebre tornerà a parlare del figlio.

Ricordiamo infatti che negli anni scorsi la donna aveva denunciato il figlio vittima della droga, decisione non facile che ha portato anche la diretta interessata ad avere l’odio dello stesso ragazzo che ha ammesso di non volerlo mantenere, nonostante lui ne abbia il diritto.

Detto questo, prima di vedere la lunga intervista cerchiamo di conoscerlo un pò meglio, con qualche curiosità e retroscena.

LEGGI ANCHE>>> Miss Italia, vince Martina Sambucini: “superato i miei limiti”

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro, passato difficile per l’ex Miss Italia

Nicola Pisu età

Il giovane figlio della direttrice di Miss Italia ha oggi trentadue anni. “Nicola, ormai 32enne, sta facendo un percorso terapeutico, ma oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza: ha capito che le droghe tolgono la coscienza” ha raccontato sua madre.

Nicola Pisu padre

foto facebook

Il padre è Antonello Pisu, facoltoso imprenditore trentino. Il nome Nicola deriva da quello del bisnonno paterno che ha lavorato nelle miniere in America, dove ha anche perso la vita.

 “Sono dodici anni che Nicola mi ruba casa. Io e il padre siamo disperati, è la battaglia più devastante che abbia mai fatto” aveva ammesso la Mirigliani.

Nicola Pisu droga

Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata.. Credo che a piccoli passi ce la faremo” queste sono state alcune della parola della direttrice di Miss Italia che anni fa ha preso questa decisione dolorosa che ha spiazzato tutti.

Impostazioni privacy