Miss Italia, vince Martina Sambucini: “superato i miei limiti”, VIDEO

È la bellissima Martina Sambucini ad aggiudicarsi Miss Italia 2020, tenutasi in un’edizione speciale in virtù del Covid: le sue parole a caldo, FOTO E VIDEO

Miss Italia, vince Martina Sambucini: "superato i miei limiti", VIDEO
Miss Italia 2020 (fonte foto: Instagram, @ missitalia)

Si è appena conclusa la 81esima edizione di Miss Italia, il noto e seguitissimo concorso di bellezza che quest’anno si è svolto in un modo particolare a causa della pandemia e del Covid-19: a vincere è la bella Martina Sambucini, 19enne di Frascati ma nata a Marino.

Un’edizione insolita, con la finale che ha avuto luogo in streaming, ospitata suo canali social del concorso, rigorosamente senza pubblico nel rispetto delle norme anti-contagio previste nel contrasto alla diffusione del Coronavirus.

L’era del Covid ha avuto modo di incidere anche sul famoso concorso, che non ha previsto in questa edizione condotta da Alessando Greco e Margherita Praticò, una sfilata in bikini, ma due uscite sul palco, la prima con top e leggings, e l’altra in abito da sera.

Tutte le finaliste in gara hanno sostenuto un colloquio con la giura, formata dalla criminologa Roberta Buzzone, dalla miss 1999 Manila Nazzaro, dal modello Akash Kumar, dalla fotografa Tiziana Luxardo, dal medico Raoul D’Alessio, dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella e ovviamente dall’attore Paolo Conticini.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino: le sue parole

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, finalmente insieme: lo scatto scalda i cuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Miss Italia Martina Sambucini: le parole a caldo della vincitrice dell’edizione 2020 – FOTO E VIDEO

Miss Italia, vince Martina Sambucini: "superato i miei limiti", VIDEO
Miss Italia 2020 (fonte foto: Instagram, @ missitalia)

Ha vinto battendo tutte le altre finaliste, la bella Martina Sambucini, che ha conquistato i voti della giuria diventando la nuova Miss Italia 2020.

Capelli castani, occhi verdi per un’altezza di 177cm, la neo miss, già miss Roma, è diplomata al liceo linguistico e ha parlato al caldo della sua vittoria, dando voce alle proprie emozioni.

Martina sarà ricordata come la Miss Italia dell’era Covid, e a tal riguardo si esprime, ritenendo “particolare” questa etichetta: “Un motivo in più per rimanere nella storia”.

“Sono contentissima di questa vittoria, – spiega la vincitriceper me significa aver superato i miei limiti e i miei ostacoli. Sono veramente soddisfatta e fiera di me stessa”.

Quest’ultima dedica il premio anzitutto a se stessa, e poi a tutti coloro che l’hanno supportata in questa magnifica esperienza che si è conclusa con la vittoria finale.

Martina lancia anche un messaggio a tutte le ragazze che la ascoltano: “Consiglio a tutte di fare le proprie esperienze, di fregarsene del giudizio delle persone, di vivere la propria vita come vogliono. Perché è meglio provare piuttosto che rimanere con i rimpianti di non aver fatto magari le esperienze che si vogliono.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Impostazioni privacy