Marzia, chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci? Età, altezza, carriera e vita privata

Conoscete Marzia Gregoraci? È la sorella di Elisabetta. Scopriamo qualcosa in più sulla donna: quando la bellezza è un dono di famiglia 

Marzia Gregoraci
Foto da Instagram: @marziagregoraci

Elisabetta Gregoraci è tornata alla ribalta dopo la sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese, fino a quando è rimasta nella casa più spiata d’Italia, è stata un’assoluta protagonista. D’altronde la sua bellezza è risaputa e pare proprio essere un dono di famiglia. Infatti, non avete mai visto sua sorella Marzia Gregoraci? Conosciamola meglio insieme.

Marzia Gregoraci, biografia

Lei è la sorella minore di Elisabetta. Ha 2 anni in meno della celebre showgirl. Classe 1982, il prossimo 8 febbraio compirà 39 anni. A differenza di sua sorella, che per la sua carriera ha abbandonato la terra natìa, Marzia  non ha abbandonato la Calabria.

Oggi, infatti, vive a Soverato con la sua famiglia composta dal marito e due splendidi figli. È molto legata ad Elisabetta. Insieme hanno vissuto insieme tante esperienze, belle e brutte, ma anche molto dolorose come la scomparsa della mamma, un fatto che ha rafforzato ulteriormente il loro legame.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la “sfida” nel ’97

Marzia Gregoraci, matrimonio

La giovane calabrese è sposata con Antonio Scaramuzzino con il quale ha avuto due meravigliosi bambini: Gabriel e Ginevra. Come madrina di battesimo della bambina indovinate un po’ chi è stata scelta? Naturalmente la zia Elisabetta!

Oggi per la sua vita è a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato esperienze traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più.

Marzia Gregoraci, il rapporto con Elisabetta

Gregoraci
Foto da Instagram: @marziagregoraci

Elisabetta e Marzia si somigliano molto e condividono una bellezza raffinata e fuori dal comune. Molto simili esteticamente, quanto diverse caratterialmente: la sorella maggiore è la più esuberante ed energica, mentre la minore è piuttosto riservata e più lontana dalla luce dei riflettori.

Le sue sorelle sonno legate da un rapporto speciale e molto profondo, anche se non sempre riescono a vedersi in quanto vivono in differenti regioni per questioni lavorative. Appena posso si vedono insieme ai rispettivi figli e sono sempre pronte a sostenersi a vicenda. La morte della mamma le ha unite nel dolore ancora di più, ma insieme sono riuscite a superare una perdita così segnante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Impostazioni privacy