Maddalena Corvaglia è tornata single? La verità

Maddalena Corvaglia è tornata single, l’ex velina ospite di Affari Tuoi ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro: il motivo.

Maddalena Corvaglia è tornata single?
foto facebook

Affari Tuoi torna in onda questa sera con una nuova puntata su Rai Uno condotta come sempre da Carlo Conti che tra i suoi ospiti annovera anche l’ex velina che per anni ha fatto parte di Striscia la Notizia con Elisabetta Canalis.

La giovane è da poco tornata single, ha infatti annunciato la fine della sua relazione con Alessandro a cui è stata legata per diverso tempo e con cui da mesi si vociferava che ci fosse una crisi in atto.

“Sono single, ho chiuso da poco una storia importante per ora cerco non cerco nuovi amori. Mi sto concentrando sul lavoro, a Gennaio mi vedrete su Rai 2 in Game of  Games, un nuovo format” ha ammesso la bionda, conosciamola meglio.

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia seduce con lo spogliarello 

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia innamorata: “senso della mia vita”

Maddalena Corvaglia età, altezza

Nome: Maddalena Corvaglia
Età: 41 anni
Data di nascita: 12 Gennaio 1980
Altezza: 1,68 cm
Luogo di nascita: Galatina

Conduttrice televisiva e showgirl italiana è nata a Galatina il12 Gennaio 190 ed ha oggi quarantuno anni. Dopo la maturità e la sua partecipazione come riserva a Miss Italia, tenta il provino nel 1999 come velina di Striscia la Notizia e lo stesso anno viene scelta e affiancata ad Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia figlia e vita privata

Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)
Maddalena Corvaglia (fonte da Instagram @maddalena_corvaglia)

Dopo la fine della sua lunga relazione con Enzo Iacchetti a tre mesi di distanza si è spostata con il chitarrista Stef Burn dal quale ha avuto una figlia Jamie nel 2011. Il matrimonio è officiato da Vasco Rossi, visto che il marito è il chitarrista del cantante bolognese. Nel 2017 i due annunciano la separazione.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Si sono conosciute come detto prima grazie a Striscia la Notizia e da quel momento hanno coltivato una grande amicizia che sembrava non potesse mai finire, la mora è stata anche la sua testimone di nozze, poi il forte litigio. Non si è mai compreso il motivo del loro litigio, le due dirette interessate hanno sempre preferito glissare sull’argomento con un no comment. Le indiscrezioni vogliono alla base di tutto dei problemi economici da parte della bionda che hanno creato anche dei problemi per la palestra che insieme avevano fatto nascere.

Instagram

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

E’ da sempre molto presente sui social e in particolare su Instagram, se volete cercarla è @maddalena_corvaglia.

Impostazioni privacy