Maddalena Corvaglia innamorata, la dedica speciale: “Hai dato senso alla mia vita”

  1. Maddalena Corvaglia festeggia la persona che ha dato un senso alla sua vita. Nel giorno più bello arriva la dedica speciale della showgirl: quanto amore
Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia è la splendida showgirl che anni fa fece perdere la testa a milioni di telespettatori, essendo stata una delle veline più famose di Striscia la Notizia. In coppia con Elisabetta Canalis, “la mora e la bionda” furono le più apprezzate tra il 1999 e il 2002.

Oggi Maddalena custodisce gelosamente la sua vita privata, anche se su Instagram, è solita pubblicare molti scatti che ritraggono tutta la sua incredibile bellezza. Spesso e volentieri è in grado di praticare pose acrobatiche, indicando ai fan esercizi per rimanere in forma.

E proprio sul social ha voluto omaggiare la persona più importante della sua vita con una dedica del tutto speciale. Infatti compie nove anni la piccola Jamie Carlyn Birnbaum, figlia avuta insieme all’ex marito, il chitarrista Stef Burns.

Maddalena Corvaglia su Instagram, la dedica speciale alla piccola Jamie: “Tu hai dato un senso alla mia vita”

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Una serie magnifica di foto, apparse sul profilo Instagram della Corvaglia, mostrano mamma e figlia scambiarsi sguardi di intesa, abbracci amorevoli e condividere momenti di tenerezza che resteranno indelebili.

“Io ti ho dato la vita 9 anni fa… da quel momento tu hai dato un senso alla mia vita. Ti amo più di quanto non sia in grado di tradurre in lettere…”, questa la meravigliosa didascalia a corredo delle immagini. Una dedica ricca di gioia e amore.

Jamie Carlyn è la bimba avuta con Stef Burns, chitarrista di Vasco. Stef e Maddalena sono convolati a nozze il 28 maggio 2011. In quella occasione la testimone per la sposa fu proprio l’amica Elisabetta Canalis. Il matrimonio è però terminato il 19 gennaio del 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione.

Ad oggi Maddalena Corvaglia, se prima era fidanzata con il suo amore Alessandro, adesso pare essere diventata single. Già questa estate si parlava della fine della sua relazione, ormai vissuta come un ricordo. Ma proprio perché Maddalena è una donna che tutela la sua privacy, non si può avere la certezza assoluta. Quel che certo è che sui social non figurano fotografie di loro due inisieme.

Impostazioni privacy