Gianni Sperti contro gli hater: “il bue che dice cornuto all’asino”

Gianni Sperti contro gli hater, l’opinionista di Uomini e Donne sbotta sui social dopo i commenti ricevuti dai follower: il motivo.

Gianni Sperti contro gli hater
foto facebook

Torna al centro dell’attenzione il noto opinionista di Canale Cinque che da tanti anni è il braccio destro di Maria De Filippi e del suo programma pomeridiano Uomini e Donne.

Il motivo che lo spinge a parlare su Instagram e nello specifico con delle piccole storie social sono stati gli attacchi che il giovane ha ricevuto sotto al suo ultimo post che lo hanno fatto davvero molto arrabbiare.

Faccio una cosa che i miei amici mi hanno chiesto di non fare” ha scritto l’ex marito di Paola Barale che poi ammette: “voi siete come il bue che da del cornuto all’asino”.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti si sfoga dopo la ripresa di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE>>> “Sei gay” la risposta di Gianni Sperti sorprende

Gianni Sperti contro gli hater sui social: “le offese sono fuori luogo”

Gianni Sperti
Instagram

Gianni Sperti contro gli hater, lo storico opinionista di Uomini e Donne non ha accettato i tanti insulti che nelle ultime ore ha ricevuto sotto al suo ultimo post pubblicato da poco su Instagram.

Le offese pesanti sono fuori luogo e cosi ho deciso di bloccare tutte le persone che lo hanno fatto perchè non le voglio sul mio profilo” ha ammesso l’ex ballerino in una delle storie di Instagram ammettendo di avere ricevuto anche il consiglio da parte degli amici di non dire le cose che stava dicendo, forse per non regalare una nuova soddisfazione agli “odiatori”.

Ma non è tutto, sempre nel corso dei piccoli video, l’opinionista ha svelato come le parole usate nel suo post fossero dedicate ad una cosa accaduta a lui e che non volevano essere rivolte a nulla di altro, ma solo a qualcosa che lo riguardasse. Ma a quanto pare questo intento non è stato capito da chi lo segue, anche se come lui stesso ha ammesso, ha ricevuto anche tanti bei messaggi dai suoi fan.

Detto questo, come sempre torna in onda nella prossima settimana con le nuove puntata del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi di grande successo di cui fa parte da tanti anni con Tina Cipollari.

Impostazioni privacy