Fiorello, l’incredbile retroscena su Maria De Filippi

Rosario Fiorello ha rivelato qualche mese fa un inedito retroscena che lo lega a Maria De Filippi che ha molto stupito i fan. Ecco cosa è successo.

Questa sera torna un nuovo appuntamento con C’è posta per te, uno dei programmi di maggiore successo di Maria De Filippi e in generale di Mediaset. La prima puntata è andata in onda nel 2020 e questa sera andrà in onda la 241 puntata.

Non tutti sanno un retroscena che si nasconde dietro la prima puntata del programma, ideato dalla De Filippi e da Alberto Silvestri. È stato Rosario Fiorello a svelare questo dettaglio durante la sua chiacchierata con FedezMartin e Louis Sal su Youtube, nel programma Muschio Selvaggio.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?

LEGGI ANCHE>>>C’è Posta per te, ricordate com’è iniziato tutto? Giovanissima Maria

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi vs Fiorello

Fiorello su Sanremo 2020
Rosario Fiorello (Fonte foto: Getty Images)

Rosario Fiorello ha raccontato gran parte della sua vita nel corso dell’intervista con Fedez e compagnia, dai villaggi turisti al successo, senza tralasciare il declino. Fu proprio dal suo grande ritorno che innesco il meccanismo che portò poi all’aneddoto che vi stiamo per raccontare.

“Finale Festival, si rompe l’impianto all’Arena di Verona, Salvetti mi dice ‘Fiore esci, fai qualcosa’”, davanti a lui 14 mila persone in attesa dei Red Hot Chili Peppers “Vado fuori, funzionava solo il microfono e per 45 minuti intrattengo il pubblico.”

Fortuna nella sfortuna in prima fila c’era Bibi Ballandi, scomparso lo scorso anno, uno dei grandi produttori della televisione italiana. “Fiorello io non pensavo tu facessi questi cose, ti posso dire? Secondo me dovresti fare il sabato sera di Rai 1” gli disse Ballandi, prendendosi la responsabilità di spingerlo per un ruolo così importante.

“Vado alla Rai e faccio il mio primo varietà, Stasera pago io e andavo contro la De Filippi che iniziava C’è posta per te ha raccontando Fiorello, svelando l’aneddoto che lo lega alla nota conduttrice. “La prima puntata vince la De Filippi, seconda puntata vince la De Filippi, terza puntata pareggiamo, quarta e quinta metto la freccia e batto la De Filippi su Rai 1, da li inizia tutto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Impostazioni privacy