Amici di Maria De Filippi 20, gelo in studio: “Non respiro”

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi 20 le emozioni non si fermano mai, attimi di panico in diretta per la frase in diretta di uno degli alunni “Non respiro.”

Fonte foto: web

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filipp 20 va in onda su Canale, tante le emozioni in programma oggi, dagli incredibili complimenti di Rudy Zerbi ad Arisa fino al ballo di Giulia. La giovane ballerina ha avuto la possibilità di esibirsi grazie a Tim e ha portato sul palco una coreografia creata apposta per lei.

La giovane ha avuto gravi episodi di bullismo nel corso della sua adolescenza che le hanno causato anche problemi a livello di danza. Tuttavia poi i giovani hanno avuto un grande scossone emotivo, ma ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, arriva Thomas Signorelli ma è polemica

LEGGI ANCHE>>>Amici 2020, la rivalità tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini arriva alle stelle

Amici 20, gelo in studio: che succede alla cantante?

Nel corso della puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi 5 è andando in onda un momento molto critico, Arianna ha perso infatti la maglia, messa in sfida da Rudy Zerbi ha perso contro Eleonora che avrà ora modo di mostrare tutto il suo talento.

La sconfitta di Arianna, giunta alla sua quarta sfida, ha colpito molto i suoi compagni, ai quali ha detto tra le lacrime “non dimenticatemi.” La giovane ha poi ringraziato Arisa e perfino Rudy al quale ha detto “grazie a te sono cresciuta molto.”

Poco dopo la ragazza ha raggiunto i suoi compagni finendo sommersa da un abbraccio di gruppo e sussurrando al microfono “non respiro”, insomma a soffocare la giovane allieva è solo il troppo amore.

Amici 20, Rudy Zerbi lascia lo studio

La provocazione di Rudy Zerbi durante l’esibizione di uno dei cantanti ha scatenato Anna PettinelliArisa, entrambe hanno accusato il collega di non essere stato rispettoso nei confronti dei ragazzi.

Zerbi si è infatti alzato, iniziando a passeggiare da una parte all’altra dello studio, quando Maria De Filippi gli ha chiesto il motivo, Rudy ha risposto “per combattere la noia.”

Impostazioni privacy