Amici 20, arriva Thomas Signorelli ma è polemica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Amici 20, una delle concorrenti è raccomandata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda che ha fatto infuriare il web.

Fonte foto: web

Torna oggi un nuovo appuntamento con Amici 20, i concorrenti dovranno lottare con le unghie e con i denti per mantenere l’ambita maglia. A creare particolare scompiglio la classe di ballo.

I ragazzi sono stati prima ripresi da Alessandra Celentano, stanca di averli in sala insonnoliti e annoiati. Dopo aver mostrato un video prova Alessandra decide di togliere a Tommaso la felpa.

Il ragazzo si esibisce poi nella coreografia creata da Alessandra tornando al banco senza ottenere la sufficienza. Alessandra chiede poi a Rosa di eseguire la medesima coreografia ma, ancora una volta, c’è il rifiuto di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, ve la ricordate ai tempi di Amici? Notate le differenze

LEGGI ANCHE>>>Arisa sbotta ad Amici: “Maria licenziami”: che cosa è accaduto?

Amici 20, Rosa è raccomandata?

Lorella Cuccarini ha deciso di dare un aiuto in più ai suoi ballerini, chiedendo alla produzione di potersi avvalere di uno strumento esterno di giudizio. Fin qui nulla di nuovo, la scorsa settimana è infatti intervenuto Linus per giudicare gli inediti dei cantanti.

La maestra ha deciso di sfruttare questa possibilità per capire meglio i suoi tre ballerini, Rosa, Alessandro e Martina, affidando loro un coreografo esterno che li giudicherà proprio nel corso della puntata di oggi. L’insegnante ha quindi inviato un video ai suoi ragazzi nel quale presentava loro i coreografi che li avrebbero seguiti per questa settimana.

coreografi dovranno giudicare i ragazzi sul lavoro svolto in sala, l’impegno e ovviamente, i risultati raggiunti con l’ultima esibizione. Per Rosa Di Grazia è stato scelto Thomas Signorelli, una notizia accolta dalla giovane con estremo entusiasmo. Se Alessandro ha ammesso di conoscere già il noto coreografo, Rosa si è guardata bene dal dirlo.

È stato proprio questo comportamento a far insorgere il web contro Rosa, accusata su Twitter di essere una raccomandata ad Amici 20. La giovane non solo conoscere il coreografo ma ha avuto modo d lavorare insieme a lui a  Italia’s Got Talent: se già l’ha scelta per lavorare al suo fianco come può non ritenerla idonea? Questo il quesito che si pone il web.