Amici 20, chi è Arianna Gianfelici: età, altezza, vita privata e news

Conosciamo insieme la giovane cantante romana di Amici 20, Arianna Gianfelici. La ragazza è spesso entrata in conflitto con Rudy Zerbi ed alcuni compagni

Arianna Gianfelici
Foto da Instagram: @arianna_gianfelici

Arianna Gianfelici è una giovane cantante romana  allieva di Amici 20 il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Arianna è stata messa in discussione dal suo coach Rudy Zerbi per problemi di concentrazione e produttività. Il suo carattere particolarmente spigoloso l’ha portata ad avere alcune divergenze anche con i compagni della scuola.

Arianna Gianfelici, biografia

La giovane ragazza è nata il 6 febbraio del 2001 a Fabrica di Roma, nella provinca di Viterbo. Ha una sorella chiamata Aurora di 21 anni. Il legame tra loro è molto stretto. La mamma, Willy, la possiamo vedere molto spesso nelle sue stories su Instagram. Mentre il papà, purtroppo, è mancato in seguito ad un grave incidente. Come è normale che sia, la ragazza sente molto la mancanza del padre.

Cantare è sempre stato il sogno di quando era bambina. La passione per la musica l’ha portata fino alla scuola di Amici, dove è arrivata senza mai aver frequentato una scuola di canto. Nonostante sia autodidatta, l’abnegazione e il coraggio non le sono mai mancate, nemmeno quando il papà non credeva in lei: “Mio papà non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima di un incidente, ero a un concorso e cantavo “Destinazione paradiso”. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto “Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare“.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, ve la ricordate ai tempi di Amici? Notate le differenze

LEGGI ANCHE >>> Amici 2020, la rivalità tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini arriva alle stelle

Arianna Gianfelici, l’esperienza ad Amici 20

La giovane cantante è entrata nella scuola di Amici e come insegnante ha avuto Arisa. Il suo carattere fumantino l’ha fatta spesso entrare in conflitto con gli altri concorrenti. IN particolare, è stata incolpata per aver usato il cellulare al di fuori dell’orario consentito dalla produzione.

Rudy Zerby, infatti, l’ha messa in discussione e le ha tolto la maglia. Secondo il conduttore radiofonico, lei non ha problemi di voce, bensì di testa. È sempre vista come la ragazza che ha talento, ma non si applica.

Arianna Gianfelici, Instagram

Arianna ha anche un profilo di Instagram dove è piuttosto attiva e anche molto seguita, contando 55,2 mila follower. Numeri da influencer.

Impostazioni privacy