Vittorio Sgarbi, cosa c’è alle sue spalle? Il mistero scatena il web

Vittorio Sgarbi stupisce i fan mostrando una foto del suo bellissimo studio. Un particolare alle sue spalle attira l’attenzione: il mistero scatena il web

Fonte foto: web

Vittorio Sgarbi è il noto critico d’arte e personaggio televisivo, amato e odiato per il suo carattere fumantino. La sua immensa cultura va di pari passo al suo linguaggio forbito ma talvolta triviale.

Sgarbi ha un immenso seguito sui social, in particolare su Instagram, dove può contare 534 mila follower, che seguono con grande attenzione i suoi post ironici e molto interessanti. Anche oggi ne ha pubblicato uno in cui ha offerto una delle sue “sgarbeide“: “Mattinata di consultazioni. Alla fine vedrete che questa crisi di governo la risolveranno i “citofonisti”…”.

Questa è la didascalia che è a corredo di una foto che ritrae lo storico d’arte immerso nella sua poltrona e con alle sue spalle una libreria fornitissima. Uno studio molto elegante e ricco di elementi artistici. Gli utente del web sono rimasti colpiti da cosa si erge alle spalle di Vittorio. Di che cosa si tratta? Il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe, sono stati insieme? La verità è sorprendente

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: “Mi ha messo in imbarazzo”

Vittorio Sgarbi, la foto attira l’attenzione dei fan: cosa c’è alle sue spalle?

Vittorio Sgarbi
Foto da Instagram: @vittoriosgarbi

Lo studio di Vittorio Sgarbi è veramente ricco di oggetti artistici. Alle sue spalle una libreria ben ricca di libri, ma anche di mezzi busti di personaggi artistici. Quello che ha attirato l’attenzione è una statuetta che ritrae lo stesso Sgarbi. Un oggetto che ha piacevolmente colpito gli utenti sul web.

Quella nella foto è la casa che condivide con la fidanzata storica Sabrina Colle che ha saputo stare al fianco di un uomo che ha determinate idee sul matrimonio, essendo totalmente avverso alla cerimonia.

La coppia non ha mai avuto figli, sebbene Sgarbi ne abbia da altre donne. A tal proposito, in una vecchia intervista, Sabrina aveva dichiarato: “mi ha detto che è strano che lui abbia figli in giro da altre donne con cui è stato una notte e non da me con cui sta da anni. Mi ha portato due volte Antinori in casa. Non ho mai avuto la forza di intraprendere quella strada. Io sono responsabile di me stessa. E quindi sono sempre stata elusiva come sempre, con la solita leggerezza ho detto no”.

Sgarbi
Foto da Instagram: @vittoriosgarbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

Impostazioni privacy