Barbara D’Urso sotto attacco: “Mi ha messo in imbarazzo”

Baraba D’Urso è finita nel mirino, a muoverle un attacco Andrea Roncato dopo l’intervista di domenica a Live Non è la D’Urso.

Nelle ultime ore si è molto parlato della storia d’amore tra Andrea RoncatoStefania Orlando, dopo le parole dell’attore si è creato un vero e proprio caso mediatico, al punto che su Twitter si è scatenato il movimento #IoStoConStefaniaOrlando.

Dall’intervista a Live Non è la D’Urso sono emersi dettagli contrastanti sulla fine del matrimonio tra Stefania e Roncato, quest’ultimo in particolar modo è stato criticato per aver tirato fuori nuovi elementi ora che la showgirl non può difendersi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 5 Stefania Orlando disperata, il marito Simone la vuole fuori

LEGGI ANCHE>>>Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”, il video che lo sbugiarda

Andrea Roncato accusa Barbara D’Urso

Dopo l’intervista a Live Non è la D’Urso, molti si sono riversati sul profilo Instagram di Andrea Roncato per dimostragli il loro disappunto, questo ha costretto l’attore a difendersi in numerosi messaggi.

Ha poi risposto piccato a chi lo accusa di cercare visibilità“La mia visibilità l’hanno fatta 67 film e 489 episodi di fiction senza parlare delle centinaia di trasmissioni. Ma ripeto va bene così.”

L’attore ha poi continuato: Se dico tutte le verità sarebbero cavoli ma continuo o dire che io non ero un bravo marito” aggiungendo poi “Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Mi manca Roncato ma che caz*o(scusa) continua a dire. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che?”

L’attore ha poi accusato: “D’Urso mi fatto una domanda e ho risposto e se senti bene in detto che Stefania se ne era andata con un altro perché non ero un bravo marito.” In un altro commento ha detto: “La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo. Ma pensa pure quello che vuoi.”

Impostazioni privacy