Antonella Clerici, conoscete la sua più grande passione?

Antonella Clerici continua ad entrare nelle case dei telespettatori con ‘È sempre mezzogiorno‘, ma conoscete la sua più grande passione?

Antonella Clerici, conoscete la sua più grande passione?
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici continua a sorprendere ma sapete qual è la sua più grande passione?

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, per la conduttrice non è di certo la prima volta che è al centro di un programma di cucina, infatti, fino a qualche anno fa era al centro  de ‘La prova del cuoco‘.

In seguito il posto di Antonellina è stato preso dall’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, Elisa Isoardi; la conduttrice, però, non è durata molto alla conduzione del programma culinario che, a causa dei bassi ascolti, ha chiuso i battenti dopo poco tempo.

La Clerici con il suo ‘È sempre mezzogiorno‘ continua ad attirare a sé tantissimi seguaci che quotidianamente seguono la conduttrice, gli ospiti in studio e le molte ricette proposte.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sorprende, cosa succede dietro le quinte del programma?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici prima, com’era agli esordi? Quel dettaglio non cambia

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno’: qual è la passione della famosa conduttrice?

Antonella Clerici prima, com'era agli esordi? Quel dettaglio non cambia
Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

Antonella Clerici continua a lasciare senza parole i suoi seguaci e qualche tempo fa ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan qual è la sua passione e soprattutto cosa ci ha fatto: ecco le sue parole.

La vera passione della conduttrice non è proprio il mondo dello spettacolo, o meglio Antonellina ne ha un’altra che tutti i giorni porta nelle case degli italiani; eh si avete capito bene la vera passione della conduttrice è cucinare.

Inoltre, durante una lunga intervista fatta al noto settimanale ‘Oggi‘, la conduttrice aveva svelato di aver aperto un ristorante: “Il locale nasce a mia immagine e somiglianza non è come quella di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare“.

Ha poi spiegato che entrare nel suo locale è proprio come stare a casa e in più il menù è ricco dei patti che piacciono alla conduttrice e che sa preparare.

Impostazioni privacy