Giulia Salemi, chi è il suo miglior amico Matteo Manzini?

Giulia Salemi è tra le concorrenti più discusse all’interno del ‘GF Vip’, ma conoscete il suo migliore amico Matteo Manzini? Tra i due c’è un rapporto davvero speciale

Giulia Salemi, chi è il suo miglior amico Matteo Manzini?
Giulia Salemi e Matteo, Fonte foto: Insagram (@ giuliasalemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia Salemi continua a far discutere, ma conoscete il suo migliore amico Matteo Manzini? Ecco chi è.

La relazione amorosa che si è creata tra Pierpaolo Pretelli e la bella Giulia fa molto parlare soprattutto per quanto riguarda la famiglia del giovane volto noto della tv.

Solo due settimane fa, all’interno della Casa più spiata dagli italiani, lo scontro tra Pierpaolo e suo fratello Giulio è stato davvero molto intenso, ma poi le cose si sono appianate.

Tra Giulia e Pierpaolo sembra esserci davvero un incredibile feeling è quest’ultimo aveva anche spiegato di voler continuare la relazione amorosa anche quando entrambi non saranno più dentro la Casa del ‘GF Vip‘. Ma chi è Matte, amico della Salemi?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo: “uguale a due anni fa”

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip: chi è Matteo Manzini? Tutto su di lui

Giulia Salemi, chi è il suo miglior amico Matteo Manzini?
Matteo Manzini, Fonte foto: Instagram (@ matteo_evandro)

Giulia Salemi ha un amico davvero molto speciale che si chiama Matteo Manzini, ma sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Il nome intero del ragazzo è Matteo Evandro Manzini ed è un famoso designer e stilista appartenente al mondo dell’alta moda. Nel corso della sua lunga carriera, Matteo ha collaborato con marchi di moda davvero molto importanti.

Le varie collaborazioni dell’amico della Salemi hanno poi portato Matteo a creare un marchio tutto suo e che porta proprio il suo nome.

La Salemi è stata la prima modella di Matteo con cui, per la prima volta, ha lavorato ad una campagna; di lei dice durante una lunga intervista a ‘DiLei‘: “Ci siamo scontrati, ma essendo entrambi emiliani siamo persone molto veraci e spontanei, diciamo quello che pensiamo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy