Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale: ecco di chi si tratta

Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale, l’influencer riceve un sostegno davvero importante sui social: ecco di chi si tratta.

Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale
Foto da Instagram: @giuliasalemi

E’ ancora una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e stasera insieme a tutti i suoi coinquilini scoprirà quale sarà il suo destino e se magari è lei la prima finalista di questa edizione.

Nella puntata di oggi siamo certi che ancora una volta sarà al centro dell’attenzione per i continui attacchi che sta ricevendo sia dall’esterno che dentro la casa, è solo di qualche giorno fa una forte crisi di pianto.

Quello che però ignora è che all’esterno la giovane ha un fan di vera eccezione che ha lasciato un messaggio davvero bello sotto ad uno dei suoi post di Instagram, messaggio che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi stupisce con il suo look: quanto costa?

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi spunta il video hot del passato: la reazione

Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale: si tratta di Francesco Totti

Giulia Salemi (fonte Instagram @giuliasalemi)
Giulia Salemi (fonte Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi conquista un fan davvero speciale, la gieffina che partecipa per la seconda volta al Grande Fratello Vip annovera tra i suoi fan anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Le prove sono le sue parole che ha inserito come commento di una sua foto pubblicata sui social da poco, in cui scrive: “anche se ti sei scordata di me tra i Re di Roma, forza Giulia”. Delle parole davvero belle e che di certo hanno sorpreso anche i follower dell’ex fidanzata di Francesco Monte.

Sarebbe davvero un bel regalo per la giovane, se questa sera Alfonso Signorini le desse questa notizia vista anche la settimana non facile che lei stessa ha passato, e che siamo certi verrà raccontata questa sera, nel nuovo appuntamento di Canale Cinque.

Ad ogni modo, continua tra alti e bassi anche la sua relazione con Pierpaolo che solo qualche ora fa ha ricevuto le forti critiche di Dayane che ha ammesso di non aver visto nulla di lui in questi quattro mesi se non le sue storie d’amore. Staremo a vedere cosa succederà.

foto instagram
Impostazioni privacy