Francesco Facchinetti, il trapianto che gli ha cambiato la vita

Francesco Facchinetti torna a far parlare di sè per aver confidato ai suoi fan il suo segreto più grande. Scopriamo insieme qual è

Francesco Facchinetti
Fonte Instagram

Conosciamo tutti Dj Francesco, figlio del frontman della band italiana i Pooh, Robby. Ma Francesco Facchinetti non è più il dj di quando era giovane, adesso è un produttore discografico e conduttore televisivo.

Quest’anno è stato confermato tra i giudici del programma tanto atteso, condotto da Milly Carlucci, il Cantante Mascherato. Insieme a lui sono stati confermati Flavio Insinna e Patty Pravo e due nuve entrate, Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. L’appuntamento con il programma sarà stasera in prima serata su Rai1. 

Francesco Facchinetti rivela in un’intervista il suo segreto più grande, scopriamo qual è.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si infuria con un hater: “credi quello che vuoi”

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, scivolone a L’Eredità: Rocco arriva alla fine ma… ecco cos’è successo

Francesco Facchinetti, il trapianto che gli ha cambiato la vita

Francesco Facchinetti
Fonte instagram

Da molto tempo i fan di Francesco Facchinetti si sono resi conto della folta chioma dell’ex dj ed è proprio per questo che Francesco, su Twitter, ha rivelato il suo segreto.

Racconta che già all’età di 20 anni stava perdendo i capelli, ragione per cui a 39 anni ha deciso intervenire per ritornare ad avere una folta chioma.

Rivela di aver fatto un trapianto ai capelli, non chirurgico, ma naturale e in un video messaggio su Twitter Francesco Facchinetti è apparso in splendida forma e proprio nella descrizione del filmato ha raccontato cosa è successo.

Francesco Facchinetti rivela, “fatelo se ne sentite il bisogno”

Francesco Facchinetti a 20 anni aveva già cominciato a cercare soluzioni per il suo problema, aveva provato varie lozioni, tra cui quella che favorisce la crescita naturale dei capelli, ma come spiega nel video “non c’era nulla da favorire senza capelli”. Dopodichè ha provato, da lui definita, “la polverina magica”, ma questa non gli è stata molto comoda in quanto sporcava qualsiasi cosa.

Francesco poi si convince di fare il trapianto chirurgico, togliendosi ben 6mila capelli e rimettendoli al posto in cui non vi erano minimamente. Questo ovviamente non dura per tanto tempo, ma devi rifarlo dopo cinque o sei anni.

“In testa ho una petch cutanea” conclude Francesco Facchinetti nel video, spiegando di cosa si tratta e spiegando la tecnica di applicazione dei capelli.

(incorpora tweet video trapianto)

 

Impostazioni privacy