Caterina Balivo si infuria con un hater: “credi quello che vuoi”

Caterina Balivo si infuria con uno dei suoi hater che sui social scatena una polemica riguardo al suo passato lavorativo: di cosa si tratta?

Caterina Balivo si infuria con un hater
foto facebook

Finisce ancora una volta al centro delle polemiche la conduttrice di Rai Uno che domani sera torna in onda su Rai Uno come giurata della seconda edizione del Cantante Mascherato con Milly Carlucci.

Il motivo in questo caso riguarda una discussione social avuta nelle scorse ore con uno dei suoi follower o meglio dei suoi hater che ha mosso una accusa ben precisa che riguarda appunto il suo passato lavorativo e nello specifico uno dei suoi programmi.

“Credi quello che vuoi” ha risposto la conduttrice che come sempre non ha avuto peli sulla lingua per dire la sua in merito alla vicenda, ma entriamo nel particolare e cerchiamo di capire che cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo sorprende con una grande notizia

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo la domanda che fa infuriare il web

Caterina Balivo si infuria con un hater, polemiche per i toni

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo si infuria con un hater, la conduttrice che domani torna in onda su Rai Uno nello show di Milly Carlucci non accetta l’ennesima critica o provocazione da parte di uno dei follower.

Il motivo sarebbe legato al suo programma Vieni da me che ha condotto per due stagione per poi dirgli addio alla fine dello scorso anno, l’hater infatti non crede che la conduttrice abbia deciso d lasciare di sua spontanea volontà, ma che piuttosto sia stata cacciata dall’azienda.

“Ti lascio credere quello che vuoi, così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone…” ha ammesso la napoletana che nel resto dei commenti si è anche preso della “cacciottara” da parte sempre dei suoi hater che però non hanno scalfito la giovane che come sempre h risposto a tono.

Insomma le polemiche non si sono placate visto e considerato che dopo le sue parole la conduttrice partenopea è stata anche accusata di body shaming. Restiamo però in attesa di ritrovarla in giuria domani sera.

Impostazioni privacy