Flavio Insinna, perché non ha figli? L’incredibile verità

Flavio Insinna rivela il suo passato e ci parla del motivo per cui ha non figli. La triste confessione addolora di celebre conduttore televisivo

Flavio Insinna
Fonte instagram (@flavioinsinna_)

Conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna parteciperà di nuovo come giurato nel programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante mascherato. Oltre a lui come giurati saranno confermati Patty Pravo e Francesco Facchinetti, mentre le novità saranno Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.

Il programma consiste nel capire quale cantante si nasconde dietro al travestimento e sta proprio ai giudici capirlo. Quest’anno le maschere saranno diverse da quelle dell’anno scorso e sono nove: Baby Alieno, Farfalla, Gatto, Giraffa, Lupo, Orsetto, Pappagallo, Pecorella e Tigre Azzurra.

Del conduttore romano non si conosce molto la vita privata perché è riservato e tende a lasciare la privacy lontano dai riflettori. In una recente intervista, però, ha rivelato il suo segreto più profondo, scopriamo qual è.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si infuria con un hater: “credi quello che vuoi”

LEGGI ANCHE >>> Cantante Mascherato a rischio, Milly Carlucci preoccupa: che succede?

Flavio Insinna, l’amore per Adriana

Flavio Insinna Adriana Riccio
Fonte instagram (@adriana_riccio)

Flavio Insinna è sentimentalmente legato ad una donna che è stata concorrente del programma da lui condotto Affari Tuoi. La donna si chiama Adriana Riccio, e oggi vivono insieme felicemente.

Dei due non si parla moltissimo, in quanto loro preferiscono tenere la loro vita privata lontano dai riflettori. Ma Insinna ha confessato qualcosa.

Flavio Insinna non ha figli, la triste rivelazione

Finalmente il conduttore televisivo ha deciso di raccontare in un’intervista nel programma di Caterina Balivo la sua triste storia per cui non è diventato padre e rivela dettagli scottanti sulla sua vita privata.

In particolare ha parlato del suo desiderio di diventare padre che non è mai stato esaudito. Flavio Insinna rivela infatti “Non ho avuto un figlio, ma non è un cappotto che si esce e si compra, non è successo, ma sono successe tante altre cose”. 

Ha rivelato infatti che molto probabilmente lui e Adriana non diventeranno genitori. E’ una rivelazione che fa soffrire tanto Flavio Insinna che avrebbe voluto diventare padre, ma chi dice che magari un giorno non succederà?

Impostazioni privacy