Donatella Rettore, la terribile malattia che l’ha colpita: “Ho avuto paura”

Donatella Rettore è stata colpita da una terribile malattia qualche mese fa, ma come sta la cantante ospite di ‘Oggi è un altro giorno‘?

Amatissima dal suo gremito pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta prende parte ad un programma, Donatella Rettore, qualche mese fa, è stata colpita da una terribile malattia: come sta oggi?

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, la cantautrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1973 grazie al mitico Lucio Dalla che l’accompagna verso il mondo della musica.

In seguito, durante lo stesso anno, esce il suo primo brando da titolo ‘Quando tu‘ ed in seguito, insieme a Gino Paoli, canta ‘Ti ho presso con me‘.

La carriera dell’artista è ricca di successi e tante soddisfazioni e negli ultimi anni ha preso parte a tantissime trasmissioni tra cui la famosa ‘Ora o mai più‘; proprio in quell’occasione le polemiche non mancarono, infatti, in virtù di alcuni litigi la Rettore si rifiutò di duettare con Donatella Milani.

LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo, dall’incidente alla rinascita: “Dissero che sarei rimasto zoppo”

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta

Donatella Rettore, Oggi è un altro giorno: la cantante ospite di Serena Bortone, la malattia

Donatella Rettore, la terribile malattia che l'ha colpita: "Ho avuto paura"
Donatella Rettore, Fonte foto: Instagram (@ donatellarettore)

Donatella Rettore sarà dunque tra gli ospiti della nuova puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘, programma condotto su Rai 1 dall’amatissima Serena Bortone: la malattia che ha colpito la cantante.

Durante una lunga intervista al famoso settimanale ‘Oggi‘, la cantautrice si è raccontata ed ha spiegato di aver avuto un tumore che l’ha costretta in ospedale durante il primo periodo della pandemia da Nuovo Coronavirus.

In merito la Rettore ha spiegato: “Sulle prima ho avuto paura, non sapevo se ne sarei uscita viva. Sia la prima volta, quando mi hanno detto ‘Dobbiamo togliere un sassolino al seno’, sia la seconda quando mi hanno spiegato che dovevo fare un altro intervento perché il tumore era maligno e c’era il rischio di sviluppare metastasi“.

Oggi, la cantante sta meglio, ma a settembre è stata anche colpita dal Nuovo Coronavirus e racconta che quando il medico è arrivato a casa aveva già capito di cosa si trattasse e: “Era positivo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Impostazioni privacy