Dal Gf al Paradiso delle Signore, chi è l’insospettabile attore?

Dal Gf al Paradiso delle Signore, avete capito di quale degli attori stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Dal Gf al Paradiso delle Signore

Oggi è uno dei volti più amati della soap opera di Rai Uno che questo pomeriggio torna in onda ad un orario insolito per dare spazio allo speciale del Tg1 dedicato alla situazione politica attuale.

Prima di svelarvi di chi si tratta vi regalo qualche piccolo indizio, è nato a Roma, la sua popolarità è arrivata al 2007 con la sua partecipazione alla settima edizione del reality di Canale Cinque, in cui si classificò al secondo posto.

Prima di approdare al Grande Fratello faceva il vigile del fuoco e dentro la casa più spiata d’Italia ha visto nascere una relazione importante che è andato avanti per diversi anni con Melita Toniolo. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Tersigni spiazza il web, l’annuncio che aspettavano

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Tersigni dopo tre anni svela il suo segreto 

Dal Gf al Paradiso delle Signore, il cambiamento di Alessandro Tersigni

screen shoot Canale Cinque e foto facebook

Dal Gf al Paradiso delle Signore, si tratta proprio di Alessandro Tersigni, l’attore romano che da diversi anni presta il suo volto per Vittorio Conti nella popolare soap opera di Rai Uno in onda tutti i pomeriggi a partire dal 15;55.

Forse non tutti lo sanno ma il suo debutto televisivo è avvenuto proprio nel 2007 con la sua partecipazione al Grande Fratello, edizione in cui ottenne grande successo, visto che riuscì a sfiorare la vittoria, classificandosi al secondo posto.

Oggi dopo molte partecipazione a film cinematografici e fiction popolari è nel cast fisso del Paradiso delle Signore, la sua entrata in scena è avvenuta nel 2015 quando la fiction andava in onda solo una volta a settimana e in prima serata.

Una curiosità, dopo la fine della sua relazione con Melita nel 2010, l’attore ha conosciuto la ballerina Maria Stefania Di Renzo che ha partecipato ad una delle edizione di Amici di Maria De Filippi, con lei è convolato a nozze e insieme hanno anche un figlio nato nel 2017.

Impostazioni privacy