Paradiso delle Signore nuovo orario, la politica stravolge il palinsesto

Paradiso delle Signore nuovo orario, la soap opera questo pomeriggio andrà in onda ad un orario diverso dal solito per lasciare spazio alla politica.

Paradiso delle Signore nuovo orario
foto facebook

Grandi novità per la soap opera di Rai Uno che come di consueto torna in onda questo pomeriggio ma ad un orario diverso dal solito, il motivo è infatti uno stravolgimento del palinsesto per la politica.

La nuova puntata andrà in onda a partire dalle 15, cosi come succederà anche per la puntata di domani, infatti alla fine, intorno alle 15;55 andrà in onda lo speciale Tg1 che seguirà in diretta le novità per la formazione del nuovo governo.

Ma non è tutto, salta anche la Vita in diretta, mentre il programma di Serena Bortone andrà in onda dalle 14 alle 15. Insomma un grande stravolgimento per le puntate di oggi e domani, ma da lunedì tutto dovrebbe tornare alla normalità.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, problemi per Clelia e Luciano?

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano insieme davvero

Paradiso delle Signore nuovo orario: anticipazioni 28 e 29 Gennaio

Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan

Paradiso delle Signore nuovo orario, come detto prima questo pomeriggio la soap opera di Rai Uno andrà in onda a partire dalle 15 a differenza del solito orario consueto, per lasciare posto allo speciale del tg1 dedicato agli aggiornamenti della politica. Ecco qualche anticipazione.

Cosimo parla con Vittorio del brutto colpo ricevuto da Umberto, sarà infatti proprio Conti a cercare di far cambiare idea al suocero ma senza riuscirsi. Agnese invece torna finalmente al Paradiso delle Signore, ma in casa crescono i problemi tra Salvatore e il padre. Infine Giuseppe ha finalmente trovato un lavoro. Beatrice e Vittorio dal canto loro sono sempre più vicini in modo quasi pericoloso, mentre Clelia e Luciano informano Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina. Come reagirà?

Nella puntata in onda domani invece assisteremo a Federico che deciderà di mettersi in mezzo tra Cosimo e Umberto. Al Paradiso delle Signore invece iniziano a circolare dei pettegolezzi su Clelia, mentre Zia Ernesta è preoccupata sempre di più per la reputazione di Silvia. Cosimo è riuscito a raggiungere un accordo con Umberto e questo lo porterà a chiedere a Gabriella di non rimandare le nozze. Infine Vittorio fa una romantica sorpresa a Beatrice.

Impostazioni privacy