Alessandro Tersigni, dopo tre anni svela il suo più grande segreto: fan increduli

Alessandro Tersigni dopo tre anni svela il suo segreto più nascosto, questo cambiamento da parte dell’attore stupisce: ecco cosa ha detto.

Alessandro Tersigno | Fote Foto: Instagram @tersigni.ale

Ultimamente continua a sorprendere Alessandro Tersgni aveva rivelato di aver temuto di morire nel corso della recente quarantena, lasciando i fan completamente di stucco. L’ex pompiere, reso noto grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ha sempre tenuto a tenere la sua vita privata ben lontana dal suo personaggio pubblico.

La popolarità di Tersigni è infatti salita alle stelle grazia a Il Paradiso delle Signore, dove interpreta Vittorio Conti, uno dei protagonisti della nota e apprezzata soap opera di Rai 1.

Alessandro Tersigni, svela il suo segreto più importante: il nome di suo figlio

Alessandro Tersigni
foto facebook

Tre anni fa è nato il primo figlio di Alessandro Tersigni e di sua moglie, Maria Stefania Di Renzo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi. In tutto questo tempo la coppia non ha ma svelato il nome del bambino, arrivato nel 2017.

Come rivelato da Alessandro Tersigni nel corso di un’intervista a Vieni da me, il nome del bambino è sempre stato tenuto segreto per motivi di privacy: il noto attore preferisce infatti tenere ben distinta la sua vita privata da quella professionale e pubblica.

Tuttavia, recentemente l’attore ha aggiustato il tiro e in ben due interviste ha deciso di rivelare il nome del bambino, riuscendo a sorprendere ancora una volta i fan: a dispetto del trend tutto vip di dare nomi particolari e stravaganti ai propri figli, Tersigni e sua moglie hanno deciso di chiamare il piccolo Filippo.

Come svelato da due, prima di scegliere il nome hanno analizzato in lungo e in largo l’albero genealogico della famiglia Tersigni, optando alla fine con il nome di Filippo, di derivazione greca e dal significato particolare: amante dei cavalli.

“Stefania e io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni” aveva svelato Alessandro, spiegando poi: “Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo.”

Questo per un motivo molto particolare: “Volevamo che quel nome, di Tersigni ci fosse solo lui. Perché per noi nostro figlio è unico.

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attore? 

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attrice? 

Impostazioni privacy