Carlotta Dell’Isola chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Carlotta Dell’Isola è una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip che questa sera varcherà la porta rossa, scopriamo insieme qualche curiosità.

Carlotta Dell'Isola
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata con Alfonso Signorini e già dalle anticipazioni si preannuncia una puntata scoppiettante e non solo per i nuovi ingressi.

Sembra infatti che Alfonso Signorini abbia deciso di squalificare Filippo Nardi che in questi ultimi giorni ha usato delle parole molto gravi nei confronti delle donne e in particolare si Maria Teresa Ruta che hanno provocato lo sdegno anche del web.

Cerchiamo però di conoscere meglio la nuova concorrente che qualche mese fa ha partecipato ad un altro reality sempre di Canale Cinque: ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Carlotta Dell’Isola, prima e dopo: i cambiamenti

LEGGI ANCHE>>> Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: chi sono?

Carlotta Dell’Isola età e altezza

La giovane è nata a Roma il 24 Febbraio 1993 ed ha ventisette anni, al momento non è disponibile la sua altezza.

Carlotta Dell’Isola laureata

Ha frequentato il liceo Socio Pedagogico e nel 2019 si è laureata presso l’Università Roma Tre.

Carlotta Dell’Isola Temptation Island

foto facebook

Qualche mese fa ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi insieme al suo fidanzato Nello con cui fa coppia fissa da tantissimo tempo, il loro percorso è stato molto difficile e pieno di alti e bassi. La storia ha appassionato davvero tutti quelli che li hanno seguiti e hanno tifato per loro, alla fine hanno deciso di uscire insieme dal reality e ben presto sognano il matrimonio.

Carlotta Dell’Isola rifatta

Non sappiamo con certezza se la giovane romana sia ricorsa alla chirurgia estatica ma diversi utenti hanno fatto notare la differenza delle labbra dal prima al dopo. Quale sarà la verità?

Grande Fratello Vip

foto facebook

Come detto in precedenza, questa sera sarà lei una delle conccorenti ad entrare all’interno del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque che con tutta probavìbilità andrà avanti fino a Marzo.

Impostazioni privacy