Bianca Guaccero “ti aspetto”: il conduttore sorprende tutti

Bianca Guaccero continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta la sorpresa è arrivata a lei: “ti aspetto

Bianca Guaccero "ti aspetto": il conduttore sorprende tutti
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo programma RaiDetto Fatto‘, Bianca Guaccero continua a sorprendere, ma questa volta la sorpresa è per lei: “ti aspetto“.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la famosa conduttrice, qualche tempo fa, ha avuto qualche problema in televisione a causa del tutorial sexy mandato in onda.

In moltissimi hanno trovato il breve girato sessista e la trasmissione è stata chiusa fino al nuovo anno. La conduttrice, però, ha provato a spiegare la sua posizione con un lunghissimo post sulla sua pagina Instagram.

All’interno del suddetto post la Guaccero ha spiegato di essere una madre single e che mai avrebbe pensato di dare un messaggio sbagliato, ma nonostante ciò si sarebbe adoperata affinché “tutto questo non succeda mai più”.

In seguito, la trasmissione è ritornata ad allietare i pomeriggi dei tantissimi telespettatori ed a raccontare le storie degli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero il regalo social la commuove: “non ci potevo credere”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero commossa per ‘l’altra famiglia’: un giorno speciale

Bianca Guaccero, Detto Fatto: Stefano De Martino lascia senza parole la conduttrice

Bianca Guaccero "ti aspetto": il conduttore sorprende tutti
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è stata sorpresa dal famoso conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘, Stefano De Martino: ecco cos’è successo tra i due.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Detto Fatto‘, la bellissima conduttrice aveva in collegamento proprio Stefano e ad un certo punto Jonathan Kashanian ha esordito dicendo: “Stefano ci sono tutti, ma manca quella gran pazzesca bona della Guaccero perché non l’hai invitata scusa?“.

Ovviamente, arriva la tempestiva risposta dell’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ che spiega: “Io non l’ho invitata? – la conduttrice spiega che è stata in trasmissione qualche anno fa, e De Martino continua – “Perché non vieni? Questo è un invito“.

E ovviamente la Guaccero ci sta, quindi è probabile che a breve i tantissimi fan della conduttrice la vedranno alle prese con ‘Stasera tutto è possibile‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy