Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: con lei un ospite speciale?

Al Grande Fratello Vip 5 arriva Alda D’Eusanio, in molti si chiedono se con lei ci sarà anche un amico speciale: ecco quello che siamo riusciti a capire.

Alfonso Signorini ha annunciato in diretta il nome della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5, la giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio. All’età di 70 anni è pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura e c’è attesa per vederla nella casa più spiata d’Italia.

I concorrenti dovranno fare i conti con un nuovo ingresso nella casa e c’è attesa per scoprire come la prenderanno, già negli ultimi giorni i concorrenti hanno manifestato insofferenza verso il prolungamento, figuriamoci l’arrivo di un nuovo inquilino.

LEGGI ANCHE>>>Qui era una simpatica bimba, oggi protagonista al GF Vip: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Lidia Vella lapidaria contro il GF: “ho sofferto di depressione”

Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio entra con il pappagallo?

Al Grande Fratello Vip 5 arriva Alda D’Eusanio, molti si domandano se insieme alla giornalista arriverà anche il suo amato pappagallo. Pare che questa fosse la condizione sine qua non per farla approdare nel reality di Canale 5.

E’ stato proprio il pappagallo a salvare la giornalista dal baratro quando ha perso suo marito Gianni Statera, colpito da un male fulminante nel 1999. La D’Eusanio era arrivata a pesare quasi 34 kg poi la svolta: “In un negozio ho visto Giorgio, un pappagallo pelle e ossa.”

La conduttrice racconta “Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più”, è stata proprio questa coincidenza a colpirla e a farle decidere di prendere con lei l’animale. “L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatore lui ed uno io, abbiamo ripreso a mangiare.”

Insomma l’ingresso di Gianni potrebbe riportare un po’ di gioia nella casa del GFVIP, lo stesso Tommaso Zorzi in settimana ha ammesso di sentire la mancanza di un animale di cui prendersi cura, chiedendo tra il serio e il faceto l’ingresso di un criceto: “Firmo un contratto nel quale dico che finito il reality me ne prenderò cura io.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy