Myrta Merlino, prima di Tardelli la relazione col volto noto

Amata e stimata conduttrice di L’Aria che tira, programma di successo su LA 7, prima di Marco Tardelli, Myrta Merlino ha avuto una lunga relazione proprio con lui: sapete chi?

Myrta Merlino, prima di Tardelli la relazione col volto noto: sapete chi?
Myrta Merlino (fonte foto: YouTube, La7 Attualità)

Giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva dal grande successo, Myrta Merlino è un volto noto della tv a cui il pubblico è davvero affezionato: alla guida di L’Aria che tira, trasmissione nota in onda su LA 7, prima di Marco Tardelli ha avuto una lunga relazione con un volto noto, impegnato nella lotta al Coronavirus.

Talento, bravura e una grande profondità d’animo, sono solo alcune delle doti e delle qualità che i telespettatori attribuiscono a Myrta, che ormai da tempo tiene compagnia e informa il pubblico televisivo attraverso il programma da lei condotto.

Della Merlino si conoscono pochi aspetti in merito alla sua vita privata, poiché la giornalista è una donna molto riservata; tuttavia è noto che quest’ultima ha un legame profondo con Marco Tardelli, il simbolo dei Mondiali dell’82, grandissimo ex calciatore, allenatore e opinionista sportivo.

Meno nota, invece, è un’altra relazione avuta in precedenza con un personaggio in prima linea riguardo la lotta al Coronavirus.

Si tratta di Domenico Arcuri, dirigente d’azienda e funzionario italiano, dal 2007 amministratore delegato di Invitalia, attuale Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momento forte in diretta: la lettera emoziona in studio

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Covid, la gaffe del Tg 3 spiazza

Myrta Merlino L’Aria che tira: la relazione della conduttrice di La 7 con Domenico Arcuri

Myrta Merlino, prima di Tardelli la relazione col volto noto: sapete chi?
Myrta Merlino e Marco Tardelli (fonte foto: Instagram, @myrtamerlino) – Domenico Arcuri (fonte foto: YouTube, Rai)

Conduttrice, autrice e giornalista dalla grande fama, alla guida di L’Aria che tira su La 7, la meravigliosa e nota Myrta Merlino ha dunque avuto in passato una relazione con Domenico Arcuri, un personaggio pubblico che i cittadini conoscono bene, perché impegnato nella lotta al Coronavirus.

Una relazione, questa, che risale a qualche anno fa, precedente a quella costruita con Marco Tardelli.

Myrta e il suo ex compagno Domenico Arcuri hanno avuto anche una figlia insieme, Caterina.

La Merlino ha avuto modo di commentare proprio le parole riferitele da sua figlia Caterina, come si evince da un’intervista rilasciata Il Giornale, in cui spiega: “Caterina mi diceva: vedo su un canale te che parli di caos negli ospedali e su un altro papà che si difende dai giornalisti”

Un rapporto importante, quello tra Arcuri e la Merlino, con quest’ultima che però in seguito, dopo la rottura avvenuta qualche tempo fa, si è poi legata a Marco Tardelli, dando vita ad un amore intenso, maturo e profondo per entrambi.

Impostazioni privacy