Flavio Insinna, momento forte in diretta: la lettera emoziona in studio

Nuova puntate con Flavio Insinna a L’Eredità, l’amato programma in onda su Rai 1: un momento forte e toccante, le parole del conduttore

Flavio Insinna, momento forte in diretta: "un'altra possibilità"
foto facebook

Un nuovo entusiasmante ed emozionante appuntamento con L’Eredità, il noto ed amato programma condotto dall’amatissimo Flavio Insinna su Rai 1: la partenza è subito forte con un momento molto toccante condiviso con i telespettatori.

Non smette di tener compagnia e allietare le serate del folto e nutrito pubblico televisivo, Flavio, alla guida come noto del programma che rappresenta essere ormai un appuntamento tanto fisso quanto lieto per gli italiani.

Le caratteristiche della trasmissione lo rendono avvincente e divertente, e il programma è impreziosito proprio dalla presenza di Insinna, un personaggio che alterna attimi dal grande divertimento con battute esilaranti ad altri dalla grande profondità.

E a tal proposito, un momento molto dolce e intenso si è avuto nell’anteprima della trasmissione, con la lettura di una lettera da parte del presentatore.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna commuove in diretta: la lettera emoziona

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna lo ricorda, il gesto commuove il web: di cosa si tratta?

L’Eredità Flavio Insinna, la lettera emoziona in studio: le parole del conduttore

Flavio Insinna, momento forte in diretta: "un'altra possibilità"
Flavio Insinna (fonte foto: Instagram, @flavioinsinna_)

Una nuova appassionante puntata di L’Eredità, amato e seguitissimo programma condotto su Rai 1 da Flavio Insinna, che come di consuete riceve tantissimo affetto ed attenzione da parte del pubblico.

Quella di ieri è stata una puntata speciale che ha visto trionfare il nuovo campione, che si è portato a casa una cifra davvero importante, indovinando la risposta giusta.

Pathos ed entusiasmo per scoprire cosa accadrà stasera, ma intanto a farsi spazio è l’emozione, in seguito alla lettura di una lettera di un telespettatore, letta nell’anteprima del programma da Flavio.

La lettera, infatti, arriva dal carcere ed è da parte di un fedele telespettatore che ci ha tenuto a ringraziare Flavio per essere alla guida del programma e per fargli compagnia tutte le sere. Inoltre, viene sottolineata l’utilità del programma che, grazie al format del gioco, permette a tutti di imparare cose nuove. 

Flavio commenta dopo aver letto la lettera, e spiega di credere fermamente nella possibilità di “provare a ripartire e ricominciare. In bocca al lupo con tutto il cuore per una vita nuova, sicuramente già bella. Daje daje!”.

Dopo aver salutato, poi, le ultime parole particolarmente significative: “C’è sempre un’altra possibilità!”

Impostazioni privacy