Qui era una bambina, oggi il volto noto di Made in Italy: avete capito di chi si tratta?

Nello scatto in basso era soltanto una piccola e dolce, mentre oggi è uno dei volti noti di ‘Made in Italy‘: la riconoscete?

Qui era una bambina, oggi il volto noto di Made in Italy: chi è?
Fiammetta Cicogna, Fonte foto: Instagram (@ fiammettacicogna)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, la bambina in fotografia oggi è una famosa attrice protagonista anche di ‘Made in Italy‘ in onda su Canale 5: la riconoscete?

Capelli biondissimi, proprio come quelli di oggi, sorriso accennato e un volto dolcissimo, eh si è proprio lei, la bellissima e famosa Fiammetta Cicogna.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la prima volta che i fan hanno visto la bellissima attrice risale al lontano 2009 quando viene scelta da Gabriele Muccino per il noto spot della TIM.

In seguito, però, la sua carriera continua a crescere e durante lo stesso anno prende parte, nei panni di conduttrice, a ‘Wild – Oltrenatura‘, mentre qualche anno dopo approda al cinema con ‘The Dove and the Serpent‘.

Insomma, la carriera dell’attrice ha sicuramente ancora tantissimo da regalare ai suoi fan complice la giovanissima età dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> Fiammetta Cicogna, ricordate dove l’avete vista per la prima volta?

LEGGI ANCHE >>> La Caserma, dove è ambientato? Le regole del nuovo reality

Fiammetta Cicogna, Made in Italy: il grandissimo amore della famosa attrice

Qui era una bambina, oggi il volto noto di Made in Italy: chi è?
Fiammetta Cicogna, Fonte foto: Instagram (@ fiammettacicogna)

Fiammetta Cicogna continua a sbalordire tutti e grazie alla sua carriera è sempre più seguita sui social e non solo.

Oltre alle esperienze già citate in precedenza, la bellissima attrice ha anche preso parte a ‘Colorado – ‘Sto Classico’‘ e nel 2012 è anche protagonista di ‘Celebrity Games’, noto reality show sportivo in onda su Italia 1.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fiammetta ha una relazione amorosa con il noto Carl Harischmann e, secondo alcune voci, la coppia si sarebbe incontrata per la priva volta in un noto locale milanese.

La loro storia d’amore piace davvero molto ai rispettivi seguaci data la loro incredibile dolcezza; i due cominciano a frequentarsi nel lontano 2014 e cinque anni dopo vengono al mondo due splendide gemelle che si chiamano Gaia e Gioia.

Insomma, per Fiammetta tutto sembra andare a gonfie vele e sicuramente i fan la rivedranno ancora nei prossimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

Impostazioni privacy