Fiammetta Cicogna, ricordate dove l’avete vista per la prima volta?

Fiammetta Cicogna sarà tra i protagonisti di ‘Made in Italy‘, ma vi ricordate dove l’avete vista per la prima volta? Ecco il suo esordio

Fiammetta Cicogna, ricordate dove l'avete vista per la prima volta?
Fiammetta Cicogna, Fonte foto: Instagram (@ fiammettacicogna)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta prende parte ad un film, fiction o altro, Fiammetta Cicogna continua a sorprendere tutti, ma ve la ricordate all’inizio della sua carriera?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, modella e attrice è nata a Milano il 17 maggio del 1988 ed è la figlia di un famoso produttore di candele.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fiammetta è la compagna del famoso Carl Harischmann. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il primo incontro tra i due è avvenuto all’interno di un locale di Milano.

La storia d’amore tra i due comincia nel 2014 e cinque anni dopo, precisamente il 7 settembre del 2019, la coppia dà alla luce due splendide gemelle, Gioia e Gaia. Ma ricordate dove abbiamo visto per la prima volta la bellissima attrice e modella?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari e Billy Costacurta, 25 anni di amore con il sorriso

Made in Italy, Fiammetta Cicogna protagonista su Canale 5: ecco quando ha cominciato la sua carriera

Fiammetta Cicogna, ricordate dove l'avete vista per la prima volta?
Fiammetta Cicogna, Fonte foto: Instagram (@ fiammettacicogna)

Fiammetta Cicogna sarà dunque tra i protagonisti dell’amatissima fiction Mediaset, ‘Made in Italy‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Greta FerroMargherita Buy, Marco Bocci, Andrea Bosca, Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia PandolfiEnrico Lo Verso e moltissimi altri.

Nella sua lunghissima carriera, la nota attrice ha anche ricoperto più volte il ruolo della conduttrice, infatti, nel 2009 è al centro di ‘Wild – Oltrenatura‘, in seguito è al centro di ‘Tamarreide’ e alla fine del 2011 approda al cinema con ‘The Dove and the Serpent’

Sempre nei panni di conduttrice è al centro di ‘Colorado – ‘Sto classico‘ e nel 2012 è anche protagonista di ‘Celebrity Games’, noto reality show sportivo in onda su Italia 1.

Ma gli esordi della carriera di Fiammetta risalgono al 2009 quando Gabriele Muccino selezionò l’allora giovanissima attrice per prendere parte allo spot della TIM.


Fonte video: Youtube

Impostazioni privacy