Asia Argento, quel lutto che non dimentica: “è stata scelta per…”

Asia Argento non ha avuto per niente una vita semplice e alcuni lutti l’hanno segnata per sempre: “è stata scelta per…

Asia Argento, quel lutto che non dimentica: "è stata scelta per..."
A. Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Amatissima attrice, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Asia Argento porta con sé un lutto che non può dimenticare: “è stata scelta per…“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa figlia d’arte qualche anno fa ha accusato di molestie sessuali il noto Harvey Weinstein finendo al centro del grosso scandalo che ha poi portato il produttore cinematografico all’arresto.

Nel corso degli anni, la nota attrice ha fatto molto discutere il gossip per la sua relazione amorosa avuta con il cantante Morgan. La storia tra i due non è stata per niente facile, ma nel 2001 mettono al mondo la loro prima figlia.

Dopo il matrimonio con Michele Civetta e la conseguente separazione nel 2013, l’artista intraprende una relazione con Fabrizio Corona che però fa storcere il naso a tutti compresa la madre di Asia.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento distrutta dal dolore: “Senza di te non smetto di tremare”

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento in allarme preoccupa i fan: “Cercano di farlo anche con me”

Verissimo, Asia Argeneto ospite di Silvia Toffanin: quel grande dolore per la perdita di sua sorella

Asia Argento, quel lutto che non dimentica: "è stata scelta per..."
A. Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Qualche anno fa, Asia Argento ha deciso di ricordare la sua cara sorella Anna Ceroli scomparsa nel lontano 1994: le dolci parole dell’attrice commuovono il web.

Il post pubblicato sulla pagina Instagram della figlia di Dario Argento risale al 2015 e recita: “nna Ceroli Nicolodi 9/6/1972 – 29/9/1994. Oggi la mia bellissima sorella avrebbe compiuto 43 anni. Ma è stata scelta per diventare uno spirito superiore, puro, che circonda tutti coloro che la amano e hanno bisogno della sua protezione. Pregate per tutte le anime dei vostri cari che se ne sono andati, sono i vostri alleati nelle vostre lotte e nei vostri progessi. Ti amo sorellina”.

Anna era nata da una relazione della madre di Asia con il famoso scultore Mario Ceroli e a soli 22 anni, a causa di un terribile incidente in motorino, è scomparsa.

In onore di sua sorella, l’artista dà alla sua prima figlia il suo nome.

Asia Argento, quel lutto che non dimentica: "è stata scelta per..."
Anna, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy