Alberto Matano ‘sparito’ dal palinsesto: il programma non va in onda

‘Via’ dal palinsesto La Vita in diretta, Alberto Matano non è presente nella programmazione di Rai 1: ecco il motivo

alberto matanoIl noto ed amato conduttore di ‘La vita in diretta’, programma dal grande successo e dall’incredibile seguito trasmesso su Rai 1, non va in onda oggi, giovedì 28 gennaio: ‘sparito’ dal palinsesto, ecco il motivo.

Un presentatore davvero molto amato che continua a tenere compagnia al pubblico e ad allietare i pomeriggi dei tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo per non perdere neanche un minuto della trasmissione di cui è alla guida.

Una conduzione serie e di gran livello per lui, che non manca mai di raccontare eventi legati all’attualità di grande interesse per i cittadini, con rispetto e toni sempre molto pacati.

‘La vita in diretta’, insomma è davvero un programma seguitissimo che rappresenta ormai un appuntamento fisso per gli italiani, impreziosito proprio dalla presenza e dal talento di Alberto.

Ecco che una puntata cancellata, come riportato dal sito ‘La nostra tv‘ fa dunque notizia, sebbene il motivo sia importante e di assoluta rilevanza.

LEGGI ANCHE >>> “Chiudiamo pure questo”, Alberto Matano furioso: la sua richiesta

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano e la vicenda del dito medio: Striscia solleva il caso

Alberto Matano La Vita in diretta: perché non va in onda il programma?

Alberto Matano ‘sparito’ dal palinsesto: il programma non va in onda
Alberto Matano (Fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Una piccola interruzione insomma per La Vita In Diretta, il programma di successo condotto su Rai 1 dall’amatissimo presentatore Alberto Matano, che lascia spazio ad un’altra trasmissione, come riportato da ‘La nostra tv‘.

Non c’è da preoccuparsi, però, e tutti i suoi fan non hanno nulla da temere, poiché si tratta di una pausa legata all’attualità, ovvero all’edizione speciale del telegiornale con Francesco Giorgino.

Il motivo è strettamente legato alla crisi di Governo e alle consultazioni che stanno avendo luogo proprio in queste ore.

Un momento particolare, molto intenso e seguito con pathos da tutti i cittadini, in attesa di scoprire, dopo le dimissioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, come evolverà la situazione politica.

Una pausa insomma più che comprensibile dato il momento molto delicato che sta affrontando l’Italia.

Salvo ulteriori cambiamenti di programmazione relativi al palinsesto di Rai 1, Alberto e La Vita in diretta dovrebbero ritornare normalmente domani con il consueto ed atteso orario, nel pomeriggio, che il pubblico appassionato ben conosce.

Impostazioni privacy