Adriana Volpe, “guerriera” VS difficoltà: parole emozionanti

Un messaggio molto intenso con parole che emozionano i fan, quello scritto dalla bella conduttrice di Ogni Mattina su TV8, Adriana Volpe: “Una cosa alla volta”

Adriana Volpe, "guerriera" VS le difficoltà: parole emozionanti
Adriana Volpe (fonte foto: YouTube, ZV Notizie Celebrità)

La meravigliosa ed amatissima Adriana Volpe, conduttrice di Ogni Mattina, il programma in onda su TV, condivide un messaggio molto intenso e ricco di significati su Instagram, con tutti i suoi fan e follower: parole che lasciano il segno e che trovano non solo il plauso, ma anche la partecipazione e l’affetto del suo folto e nutrito pubblico.

Chi segue con costanza e passione tanto Adriana quanto la trasmissione che guida con talento, bravura ed esperienza, sa bene che il ritorno in onda è quanto mai recente, il 18 gennaio, ed è stato non senza sorprese.

La Volpe, infatti, al suo ritorno, appare sola in conduzione dopo le decisone della produzione del programma di operare diversi cambiamenti.

Adriana, che non si è tirata indietro e anzi si è già calata in questa nuova dimensione, non ha mancato di invitare più volte tutti a seguire lei e i temi che di volta in volta vengono trattati ad Ogni Mattina.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe cantante, che voce! Ricordate la sua interpretazione?

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe guerriera, un anno fa la svolta: “rivoluzionato la mia vita”

Adriana Volpe Ogni Mattina, su Instagram le parole commuovono i fan: il suo intenso messaggio

Adriana Volpe, "guerriera" VS le difficoltà: parole emozionanti
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram e agli appassionati e fedeli telespettatori in tv, la meravigliosa conduttrice di Ogni Mattina Adriana Volpe, un volto noto ed amato del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni.

Una carriera importante con tanti successi, ed una vita non senza qualche rischio, come quella volta in cui ha rischiato grosso per un incidente domestico da cui per fortuna si è salvata, Adriana in questa occasione rivela l’indole da guerriera in un post che ha conquistato gli utenti.

Proprio sul social network dove Adriana è regina, infatti, quest’ultima si mostra a gambe incrociate, con uno sguardo dolce rivolto in camera; lo scatto, che sottolinea la bellezza della conduttrice, è però associato ad un testo che ha colpito il pubblico.

Pensa a unoscrive la Volpe nella didascaliache deve scalare una montagna. Se guarda la cima, la mente gli rimanda l’impresa colossale e si sente sfiancato prima di cominciare. Se sta nel QUI E ORA del suo passo-dopo-passo, vivrà solo la quantità di fatica del momento.”

Questo, il testo postato che ha suscitato l’affetto e la gran partecipazione dei fan, coloro che si sono precitati a lasciare un like o un commento, mostrando alla conduttrice ancora una volta tutta la stima e l’attenzione per lei provati.

Un messaggio da “guerriera” che non stupisce gli utenti che ben conoscono il carattere e la personalità della Volpe, ma che ha trovato il plauso e l’apprezzamento di tutti.

Adriana Volpe, "guerriera" VS le difficoltà: parole emozionanti
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy