Lutto nel mondo del cinema, addio alla Diva tra le Dive

Lutto nel mondo del cinema, è morta Nathale Delon la Diva tra le Dive che riuscì a conquistare il cuore del noto attore francese che per lei lasciò Romy Schneider.

Nathalie Delon Fonte foto GettyImage

È morta all’età di 79 anni Nathalie Delon, l’ex moglie del noto attore francese Alain Delon si è spenta giovedì 21 dicembre alle ore 11, a Parigi. A dare il triste annuncio il figlio Anthony Delon che ha scritto: “Un cancro ce l’ha portata via in poco tempo.”

L’attrice era una diva tra le dive, al punto da spodestare la bella Romy Schneider dal cuore di Delon, nonostante il fantasma dell’indimenticabil Principessa Sissi non abbia mai lasciato l’attore francese.

Lo raccontò la stessa attrice in una vecchia intervista, interrogata sull’ex marito e sulla sua ex affermò: “non mi parlava mai di lei ma di tanto in tanto vedevo nel suo sguardo un’ombra di tristezza.”

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Anna Safroncik, il coinvolgente addio sui social

LEGGI ANCHE>>>Terribile lutto per Lina Sastri, il triste addio sui social

È morta Nathalie Delon, l’ex moglie del divo francese

Si è spenta all’età di 79 anni Nathalie Delon, che molti ricorderanno insieme all’ex marito Alain nel film d Jean-Pierre MelvilleFranck Costello Faccia D’Angelo. Nel corso della carriera ha girato circa trenta film, tutti con ruoli secondari.

Negli anni Ottanta ha poi deciso di passare dietro la macchina da presa e ha diretto nel 1982 e nel 1986 due film, “Ils appellent ça un accident” e  £Sweet Lies”

Nata il 1 agosto 1941 a Oujda, in Marocco, è sbarcata a Parigi nel 1962 con alle spalle un matrimonio naufragato con Guy Barthélémy, dal quale ebbe la sua prima figlia. All’età di 21 anni incontra Alain Delon, Divo in ascesa e fidanzato al tempo con la travolgente Romy Schneider, che lascerà ben presto conquistato dagli occhi di velluto verde di Nathalie.

I due si sposarono nel 1964 accogliendo subito il loro unico figlio Anthony, i due non trovarono mai la felicità a Los Angeles, la città che avevano scelto dopo le nozze e finrono col divorziare nel 1969.

Dopo la fine del matrimonio Nathalie e Alain rimasero in rapporti per amore del figlio Anthony, che oggi ha 56 anni che ha voluto ricordare i suoi genitori nel giorno del loro matrimonio qualche giorno fa

.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Delon (@therealanthonydelon)

Impostazioni privacy