Enzo Iacchetti e l”accusa’ da ridere a Greggio: “se le interessa…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Nuova esplosiva puntata di Striscia La Notizia che parte subito forte nel segno delle risate: l’accusa da ridere di Enzo Iacchetti a Ezio Greggio

Enzo Iacchetti e l''accusa' da ridere a Greggio: "se le interessa..."
Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (fonte foto: Mediaset Play)

Non smette di tener compagnia e allietare le serate di tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5, Striscia La Notizia, il popolare ed amato tg satirico condotto dal duo storico Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: la puntata si apre nel segno della risata, con una battuta legata ad una ‘accusa’, per così dire, tutta da ridere.

Un format che non stanca mai, Striscia, che da tantissimo tempo rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi italiani incollati davanti allo schermo per non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Battute esilaranti e quel clima di leggerezza in studio che gli utenti ben conoscono, ma anche denunce, approfondimenti e servizi su temi diversi e legati all’attualità che stanno a cuore ai cittadini e al pubblico televisivo.

Questa nuova puntata si apre sin da subito nel segno della risata, come detto, con uno scambio divertente tra i due storici conduttori.

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Greggio lascia Striscia? | Rabbia Federica Panicucci | Dramma Antonella Clerici

Striscia la Notizia: il siparietto tutto da ridere tra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, tra marsupi e portafoglio

Enzo Iacchetti e l''accusa' da ridere a Greggio: "se le interessa..."
Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (fonte foto: Mediaset Play)

Pronti via e sono subito risate a Striscia La Notizia, l’amatissimo tg satirico condotto con successo da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: la puntata si apre con l’inviato speciale Iacchetti, che finge di trovarsi in Australia.

Enzo infatti spiega che si trova lì per fare il documentarista; “vi mostrerò il momento in cui i canguri e i loro piccolini si nutrono”, spiega.

Iacchetti ha pensato proprio a tutto, e svela anche ciò a cui ha pensato per mimetizzarsi, e a questo punto mostra a tutti di indossare un marsupio.

Dopo la gag, il co-conduttore ritorna in studio e spiega che il motivo che l’ha portato a indossare il marsupio è un altro:per la verità ci metto dentro il portafoglio e il telefonino, perché ultimamente durante la conduzione, mi son spariti tre – quattro telefonini e anche due o tre portafogli”.

A questo punto replica Greggio: “Ma veramente? Ma io ho tre – quattro telefonini e qualche portafoglio. Se le interessa ne parliamo.”

Un siparietto tutto da ridere che i telespettatori avranno apprezzato e che dimostra, ancora una volta, lo splendido feeling che c’è tra i due volti noti del mondo dello spettacolo che da tempo sono alla guida del tg satirico.