15enne uccisa in diretta social: orrore al centro commerciale (VIDEO)

Una vicenda incredibile che racconta dell’uccisione di un 15enne da parte di sue coetanee in diretta social. Tutte arrestate.

polizia, carabinieri, truffa, furtoI terribili fatti di cronaca arrivano dagli Stati Uniti, stato della Louisiana. Una 15enne uccisa in un centro commerciale Walmart e ripresa. Non soltanto, ma il video viene anche postato sui social network. Un coltello rubato nello stesso centro commerciale, e la furia omicida di un gruppetto di ragazze, una di 14 anni, due di 13 ed una di 12. La furia cieca, l’odio senza freni nello scagliarsi contro la 15enne, colpendola a più riprese con il coltello sottratto.

Una delle due tredicenni è al momento accusata di omicidio, mentre tutte le altre di complicità. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi che hanno fatto in modo di trasportare la ragazza colpita, ancora viva, nel vicino ospedale. Purtroppo però, le sue gravissime condizioni sono crollate all’arrivo in ospedale, dove è morta dopo poco. Un episodio che ha chiaramente sconvolto l’opinione pubblica statunitense. Purtroppo abituati, gli americani a simili atti di estrema violenza, soprattutto negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Bimbo trovato morto nella siepe, genitori fermati e accusati di omicidio

LEGGI ANCHE >>> Lucida follia, il 21enne leccese non si è mai pentito del duplice omicidio

15enne uccisa in diretta social:

“Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante, non sembra esserci rimorso», ha commentato lo sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso. Scioccato cosi come tutti i clienti del centro commerciale che hanno purtroppo dovuto assistere al tragico ferimento mortale della 15enne, ad opera di un gruppetto di sue coetanee.

Il tutto è finito sui social, scene raccapriccianti, di certo poco indicate per chi ha maggiore sensibilità. Lo sceriffo del distretto punta il dito sui genitori, troppe volte inconsapevoli di cosa sono e cosa fanno i propri figli: “La gente deve sapere dove sono e cosa fanno i propri figli”. Nel paese, è questo il terzo omicidio in pochi mesi riguardante minori. A tal proposito, in zona è stato imposto un coprifuoco dalle 23 alle 5 di mattina, per evitare, limitare gli episodi di violenza.

Impostazioni privacy