Omar Hussain chi è: età, vita privata, quoziente intellettivo

Grande attesa su Rai 2 per La Caserma, il docu-reality che conquisterà il pubblico: chi è Omar Hussain, età, vita privata e quoziente intellettivo

Omar Hussain chi è: età, vita privata, quoziente intellettivo
Omar Hussain (fonte foto: instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Tutto pronto per il debutto su Rai 2 di un docu-reality molto atteso, pronto a conquistare l’affetto e l’attenzione del pubblico, nonché a far parlare di sé, La Caserma: chi è Omar Hussain, età, vita privata e quoziente intellettivo.

C’è grande curiosità da parte dei telespettatori per l’inizio di questo nuovo programma che promette di far parlare lungo di sé, con un format tutto nuovo attorno cui c’è grande curiosità.

Stasera su rai 2 il pubblico avrà modo di approfondire le dinamiche del gioco e osservare i diversi protagonisti alle prese con un contesto tutto nuovo, fatto di severe regole e una forte disciplina, in un parola la vita militare.

Come detto, tra i protagonisti c’è priori Omar, uno dei concorrenti che dovrà resistere alle dinamiche del gioco per provare ad avere la meglio. In attesa di scoprire come se la caverà, ecco alcune curiosità ed informazioni che lo riguardano.

Omar Hussain La Caserma, chi è

Omar, uno dei protagonisti di La Caserma, il docu-reality che parte stasera su Rai 2, è uno studente italo-pakistano di 23 anni, essendo nato nel 1997. Quest’ultimo proviene da Massa e Cozzile, località in provincia di Pistoia, Toscana.

Omar non è un personaggio pubblico, e dunque sono poche le informazioni disponibili a tal proposito, tuttavia ad esser noto è il suo percorso di studi nonché il suo sogno nel cassetto. Omar infatti è uno studente di  Fisica presso l’Università di Pisa e sogna di diventare astronauta.

Ad essere note, inoltre, ci sono anche le sue passioni; il concorrente infatti ha a cuore la lettura, gli scacchi e la musica, amando in particolare modo il canto e il pianoforte. Ma Omar è anche un’appassionato di attività fisica.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero: “usati come cavie” e commuove

Omar Hussain vita privata

Omar Hussain chi è: età, vita privata, quoziente intellettivo
Omar Hussain (fonte foto: instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Come detto, sono poche le informazioni note in merito ad Hussain, e dunque la sua vita privata è avvolta nel mistero, non essendo quest’ultimo un personaggio pubblico, e essendo inoltre anche una persona molto riservata.

Di Hussain, però, prossimo concorrente di La Caserma, vive con la madre e i nonni, e i suoi genitori in passato hanno divorziato.

Sembrerebbe che dopo il divorzio, Omar abbia interrotto i rapporti con il papà.

Omar Hussain quoziente intellettivo

A colpire particolarmente l’attenzione del pubblico televisivo che resterà incollato davanti allo schermo del televisore per godersi La Caserma, è una curiosità che riguarda proprio il concorrente.

Omar infatti ha superato con successo il test MENSA con il risultato rispetto al suo Quoziente intellettivo pari a 140.

Impostazioni privacy