Nicholas e William, chi sono i Lapresa Twins? Età, vita privata e tik tok

Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma. Ma da chi sarà composto il cast? Tra questi ci saranno Nicholas e William Lapresa. Chi sono?

Lapresa Twins
Fonte instagram (@william.lapresa)

Stasera alle 21:10 ci sarà l’appuntamento su Rai2 con la prima puntata del programma La Caserma. Si tratta di un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze affronteranno una nuova avventura.

I ragazzi non potranno avere contatti con la famiglia nè utilizzare i loro telefoni ed internet, ma dovranno rispettare alcune regole, tipiche delle caserme militari, come svegliarsi presto la mattina e chiedere il permesso per parlare.

Tra il cast dei ragazzi ci saranno anche William e Nicholas Lapresa, meglio noti come Lapresa Twins. Il mondo del web già li conosce molto bene, scopriamo chi sono.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: Mi ha messo in imbarazzo

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: con lei un ospite speciale?

La Caserma, Nicholas e William Lapresa perché sono famosi?

Lapresa twins
Fonte instagram

Tra le reclute de La Caserma avremo i Lapresa Twins, molto conosciuti nel mondo di Tik Tok, dove i due gemelli hanno oltre 7 milioni di followers. Infatti Nicholas e William, grazie alla loro simpatia e al loro talento sono diventati virali sui social e sono diventati veri e propri influencer, molto apprezzati e seguiti dagli adolescenti.

Nicholas e William, i Lapresa Twins, la vita privata

Nicholas e William Lapresa vivono in simbiosi da sempre, contando sempre l’uno sull’altro, anche avendo caratteri diversi, infatti spesso litigano.

I due 21enni bolognesi hanno anche passioni diverse. Nicholas ha frequentato l’istituto professionale Aldrovandi Rubbiani di Bologna, dove è stato anche bocciato, mentre William ha frequentato il liceo Malpighi.

Nicholas ama la musica, in particolare il rock e il suo gruppo preferito sono i Guns ‘N Roses. William, invece, ha una forte passione per il calcio, infatti ha giocato come difensore in molte squadre tra cui la Granarolo San Lazzaro e la Mezzolara riuscendo nella carriera di sportivo almeno fino in serie D.

Entrambi i Lapresa Twins hanno posato per molti marchi e brand. Inoltre Nicholas ha preso parte ad un cortometraggio ‘Sono Cesare ma chiamatemi Mimmo’ e nel docu-film ‘Tutto il palazzo’.

Impostazioni privacy