Milly Carlucci ai ferri corti con Signorini: “la tv non è una guerra”

Milly Carlucci ai ferri corti con Alfonso Signorini, la conduttrice risponde stizzita alle provocazione del giornalista: ecco le sue parole.

Milly Carlucci ai ferri corti
foto facebook

Tutto è pronto per la sfida del venerdì sera che vede contrapposti la prima puntata del Cantante Mascherato e il Grande Fratello  che terminerà il 1 di Marzo e tra i conduttori sono già scattati i primi dissidi a distanza.

Tutto è partito dalle parole di Alfonso Signorini che senza peli sulla lingua ha ammesso: “Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti”.

Parole che non sono state gradite dalla conduttrice di Ballando con le stelle che ha risposto per le rime al suo collega di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci la decisione inaspettata: ferma tutto

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci, la novità fa impazzire i fan

Milly Carlucci ai ferri corti con Alfonso Signorini, ecco la replica

foto Instagram

Milly Carlucci ai ferri corti con Alfonso Signorini? Sembra proprio che la conduttrice di Rai Uno non abbia per niente gradito le parole del giornalista di Canale Cinque che da questo venerdì la sfiderà con la prima serata.

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto” queste le affermazioni fatte nella conferenza stampa del Cantante Mascherato

La replica è stata anche alle parole del giornalista che ha lasciato intendere che la Rai si sia accanita contro il Gf Vip, dimenticando anche la presenza dell’Isola dei Famosi in arrivo a Marzo.

Insomma davvero due vulcani i conduttori che molto presto sapranno chi ha ragione, almeno dal punto di vista degli ascolti. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy