Milly Carlucci la decisione inaspettata: molla tutto

Milly Carlucci è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, tuttavia la decisione inaspettata della conduttrice lascia tutti senza parole.

Milly Carlucci, il dramma poco noto con cui è costretta a vivere
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Per Milly Carlucci il 2020 è stato un anno a dr poco faticoso, il Covd-19 ha duramente colpito il suo lavoro e in particolar modo il suo programma di punta Ballando con le stelle.

Dallo scorzo marzo, infatti, è riuscita andare in onda, non senza intoppi, solo lo scorso settembre. Per lei i problemi non sono infatti finiti: tra infortuni, operazioni d’urgenza e polemiche, l’edizione 2020 del noto talent è stata tutt’altro che facile.

Questo non ha minimamente intaccato gli ascolti e a gennaio Milly è già pronta per tornare in onda con il Cantante mascherato. A stupire è tuttavia l’incredibile decisione che la porterà lontano dall’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci annuncio a sorpresa, la grande novità fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato 2021, Milly Carlucci ammette: “Spero vada liscia

Milly Carlucci lascia l’Italia? L’improvvisa decisione

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Stando a quanto rivelato da Gossip e Tv, Milly Carlucci dopo Il Cantante Mascherato dirà addio all’Italia, o meglio arrivederci. La conduttrice prenderà, infatti, il volo verso Londra dove ad attenderla troverà un talent tutto nuovo.

A partire dal prossimo maggio su Rai 5 andrà infatti in onda un talent del tutto nuovo, dalla London Simphony Orchestra è stata richiesta per un nuovo programma che metterà in gioco giovani direttori d’orchestra.

Un impegno non da poco, visto l’anno particolare che si lascia alle spalle. La Carluccii non demorde e scherza: “I problemi me li vado a cercare: è il mio karma.”

La stoccata a Maria De Filippi

Le due regine del piccolo schermo da anni si contendono il titolo di Queen indiscussa degli ascolti, Ballando con le Stelle quest’anno ha sfidato Tu Si Que Vales ed’è stato tutt’altro che semplice.

Tuttavia, la Carlucci non manca di lanciare una stoccata a Maria De Filippi: “Già tanto che siamo riusciti ad andare in onda. aggiungendo poi – Programmi come Tu si que vales portano sul palco professionisti e possono farlo registrando le puntate. Noi no. Noi i talenti dobbiamo allenarli. E se qualcuno si ammala, sono guai.”

Impostazioni privacy