Milly Carlucci annuncio a sorpresa, la grande novità fa impazzire i fan

Milly Carlucci annuncio a sorpresa, la conduttrice di Rai Uno è tornata sui social con una grande novità che ha fatto impazzire tutti i fan, di cosa si tratta?

Milly Carlucci annuncio a sorpresa
Fonte foto: web

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Uno che è reduce dal grande successo di Ballando con le stelle, terminato da qualche settimana con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, seguiti da Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Le sorprese però non sono finite, è stata proprio la padrona di casa ha rendere noto con un messaggio sui social la preparazione di un nuovo programma che è pronto ad andare in onda ben presto con la sua seconda stagione, dopo il successo della prima lo scorso anno.

Prima di scoprire di cosa si tratta, la stessa padrona di casa ha anche fatto sapere in una lunga intervista di sperare di vivere una situazione più leggera, visti tutti i problemi che ha avuto l’ultima edizione del programma di ballo.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci sul Cantante mascherato: “spero vada liscia”

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato 2021, ecco le prime indiscrezioni

Milly Carlucci annuncio a sorpresa, torna il Cantante Mascherato: l’annuncio

Il Cantante Mascherato 2021
foto facebook

Milly Carlucci annuncio a sorpresa, la conduttrice sta per tornare in onda con la seconda edizione de il cantante mascherato, lo show con cui ha debuttato nella scorsa stagione tv e che le ha regalato tanto successo.

La cosa che ha fatto impazzire tutti i fan è stata la pubblicazione del primo promo proprio attraverso i suoi canali social che sono letteralmente andati in tilt ed è già partito il toto scommesse su chi saranno i prossimi partecipanti nascosti sotto le maschere.

Non sappiamo ancora la data precisa del debutto con la prima puntata ma siamo certi che il tutto comincerà con il nuovo anno e con la speranza che tutto fili liscio a differenza di questa ultima edizione di Ballando con le stelle che è stata piena di intoppi anche a causa dell’emergenza legata al Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy