Martina Albertoni chi è? Età e vita privata del nuovo volto de La Caserma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Martina Albertoni è una delle protagoniste del nuovo reality show della ‘La Caserma‘, ma chi è la giovane ragazza? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Martina Albertoni chi è? Età e vita privata del nuovo volto de La Caserma
Martina Albertoni, Fonte foto: Instagram (@ martina.albertoni)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata del nuovo reality show dal titolo ‘La Caserma‘ e tra i personaggi ci sarà anche Martina Albertoni: chi è, età, vita privata e tutte le informazioni sulla giovanissima ragazza.

I protagonisti del nuovo reality hanno tra i 18 e i 23 anni e non sono personaggi non all’interno del mondo dello spettacolo; molti dei partecipanti hanno già un lavoro fuori dal reality, durante la loro partecipazione al reality non potranno utilizzare i loro tanto amati social.

A raccontare il tutto ci sarà Simone Montedoro, famoso ed amato attore, che con la sua bravura spiegherà ai telespettatori tutto quello che sta accadendo. I giorni che dovranno affrontare i ragazzi sono davvero molto duri, ma la produzione ha investito molto sui partecipanti e crede tanti in questi ultimi.

Insomma, proprio come è accaduto per ‘Il Collegio’, anche questo nuovo reality sarà tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero: “usati come cavie” e commuove

LEGGI ANCHE >>> Ada Alberti shock, la D’Urso senza parole: retroscena su Alain Delon

Martina Albertoni, La Caserma: chi è il volto del nuovo reality show in onda su Rai 2?

Martina Albertoni chi è? Età e vita privata del nuovo volto de La Caserma
Martina Albertoni, Fonte foto: Instagram (@ martina.albertoni)

Stasera andrà dunque in onda la prima ed emozionante puntata de ‘La Caserma‘ e tra i tanti partecipanti del nuovo reality show di Rai 2 ci sarà anche la giovane Martina Albertoni: ecco chi è, vita privata, Instagram, età e molto altro.

Martina è del 2001 ed ha soltanto 19 anni, ma già lavora all’interno dell’agriturismo della sua famiglia e per sua stessa ammissione si definisce: “Campagnola, di nome e di fatto“.

La giovane partecipante è di Castelfranco di Sopra, località in provincia di Arezzo, e dopo aver conseguito il diploma ha deciso di lavorare con la sua famiglia. Ma il lavoro che la ragazza vorrebbe fare da grande non è il suddetto, ma è quello di essere una receptionist sulle navi da crociera.

Secondo quanto riportato da ‘Donna Glamour‘, Martina parla diverse lingue quindi sembra essere sulla buona strada per realizzare i suoi sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)