Linda Mauri chi è: età, vita privata, Instagram, curiosità

Debutto su rai 2 per La Caserma, docu-reality attesissimo che conquisterà i fan: chi è Linda Mauri, età, vita privata, Instagram e curiosità della concorrente

Linda Mauri chi è: età, vita privata, Instagram, curiosità
Linda Mauri (fonte foto: Instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Grande attesa per il debutto della nuova trasmissione La Caserma, l’attesissimo docu-reality che arriva su Rai 2, che di certo promette di far parlare di sé: cresce la curiosità del pubblico, ecco chi è una delle concorrenti, Linda Mauri, età, vita privata, Instagram e curiosità a lei legate.

Un programma particolare e un format nuovo pronto a stupire, c’è grande curiosità da parte dei telespettatori per La Caserma; diversi concorrenti immersi in un contesto particolare, alle prese con severe regole e tanta disciplina, insomma con la vita militare.

Tra i partecipanti c’è proprio Linda, ecco qualche informazione su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, pronto per una nuova avventura: “Dal prossimo mese…”

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero: “usati come cavie” e commuove

Linda Mauri La Caserma, chi è

Sono poche le informazioni disponibili e note a proposito di Linda, poiché quest’ultima non è un personaggio pubblico; i telespettatori la conosceranno in tv e, probabilmente, avranno modo di acquisire maggior dettaglio a tal riguardo.

Tuttavia, alcune informazioni sono invece note. Linda nasce nel 1998 e ha dunque 22 anni, proviene da Nova Milanese (Monza), Lombardia.

Stando a quanto noto, sembra proprio che la concorrente abbia dei tatuaggi, ovvero un piccole fulmine sul polso e uno sul petto.

Ciò che è noto di Linda sono le sue passioni: la concorrente infatti è appassionata di acrobatica aerea e di pole dance, in generale dell’attività fisica e prova ne è il suo fisico scolpito.

Non le manca la personalità e un carattere molto forte, due doti che le saranno particolarmente utili in questa esperienza dove verrà messa seriamente alla prova.

Linda Mauri vita privata

Linda Mauri chi è: età, vita privata, Instagram, curiosità
Linda Mauri (fonte foto: Instagram, @ lacasermaufficialeraii)

Come detto, sono poche le informazioni note a proposito della vita privata di Linda. Ad esempio, non è noto se la partecipante di La Caserma sia fidanzata o single.

Ciò che però è invece certo, è il suo pensiero al riguardo: “Mi cercano, quindi faccio colpo”.

Rispetto alla sua esperienza in trasmissione, dal racconto sembra suggerire che i genitori appoggino la sua scelta di farvi parte. Tuttavia, il papà è apparso perplesso, più propenso affinché la figlia si trovi un lavoro.

Linda Mauri Instagram

Sebbene si sia davvero poco a proposito della concorrente del docu-reality La Caserma, gli utenti e i telespettatori possono farsi un’idea della Mauri sbirciando il suo profilo Instagram.

Quest’ultima infatti può contare sulla piattaforma social oltre 18 mila follower, e il suo profilo ospita diversi scatti dove esplode la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🥀Linda Mauri🥀 (@lindamauri_)

Impostazioni privacy