George Ciupilan, chi è? Età, instagram, fidanzata

Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma, un nuovo programma. Da chi sarà composto il cast? Tra questi ci sarà George Ciupilan, che già abbiamo visto da qualche parte, ma dove?

George Ciupilan
Fonte instagram (@georgeciupilan)

Stasera alle 21:10 appuntamento su Rai2 con la prima puntata del programma La Caserma. Si tratta di un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze affronteranno una nuova avventura. I ragazzi non potranno avere contatti con la famiglia nè utilizzare i loro telefoni ed internet, ma dovranno rispettare alcune regole.

Prima di tutto ci sarà la sveglia presto al mattino e il coprifuoco alle 23. Ogni mattina dovranno cantare l’inno nazionale e chiedere sempre il permesso prima di parlare. Ovviamente non potranno utilizzare gli abiti di tutti i giorni, ma dovranno indossare una divisa e dovranno tagliarsi i capelli.

Sembra quasi di stare in una vera e propria caserma militare, ma la differenza è che ci troviamo di fronte ad un programma televisivo. Il cast è formato da ragazzi tra i 18 e i 23 anni, ma chi sono questi ragazzi? Uno di questi lo conosciamo già, si tratta di George Ciupilan.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra

LEGGI ANCHE >>> Nuove dosi di vaccino in arrivo stasera, più in ritardo del previsto

La Caserma,George Ciupilan. dove lo abbiamo già visto?

George Ciupilan
Fonte instagram (@georgeciupilan)

Sembra avere una faccia conosciuta il nuovo concorrente de La Caserma. George Ciupilan, infatti, ha preso parte alla quarta stagione de Il Collegio, un programma televisivo che ha visto molti ragazzi vivere l’esperienza scolastica di anni addietro.

George Ciupilan, età e biografia

George Ciupilan nasce nel 2002 e ha la bellezza di 18 anni. E’ di origini rumene, ma abita a Stella, in provincia di Savona. Si è trasferito in Italia all’età di 8 anni con la sua famiglia ed ha avuto on poche difficoltà ad integrarsi, ma adesso conosce molto bene la lingua e ha molti amici.

Frequenta l’istituto tecnico per geometri ed è prossimo al diploma, anche se la sua passione più grande è il web. Inoltre pratica sport e body building.

George Ciupilan, fidanzata

George Ciupilan e Roberta Zacchero
Fonte instagram

Attualmente George Ciupilan non sembra essere fidanzato. Pare, però, che abbia avuto una relazione con l’ex collegiale, sua compagna, Roberta Zacchero. Infatti i due ragazzi, in una foto social, si sono mostrati teneri in un abbraccio, mentre si davano un bacio.

George Ciupilan, instagram e tik tok

George Ciupilan è un grande appassionato dei social. Infatti conta su Instagram ben 560mila followers. Inoltre, stesso su instagram, spesso pubblica storie con video fatti su Tik Tok, infatti George ha anche un profilo lì, dove è molto seguito.

 

 

Impostazioni privacy