Il Collegio, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra

Questa sera andrà in onda una nuova ed attesa puntata de ‘Il Collegio‘, ma sapete quanto guadagnano i concorrenti? Ecco tutte le cifre

Il Collegio, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra
Il Collegio, Fonte foto: Instagram (@ ilcollegioufficialerai)

Noto ed amato reality show, ‘Il Collegio‘ andrà in onda questa sera su Rai 2 alle 21:20, ma sapete quanto guadagnano i concorrenti? Ecco tutto quello che c’è da saprete in merito.

Stasera la nuova messa in onda sarà ricca di sorprese, infatti, i tantissimi telespettatori vedranno la vendetta contro Brosisio che naturalmente non passerà inosservata e la punizione è dunque dietro l’angolo.

Proprio per quanto riguarda la punizione, i ragazzi che hanno preso parte alla vendetta saranno costretti a pulire il danno fatto, mentre gli altri resteranno senza colazione. I ragazzi, però, hanno deciso di compiere l’atto in questione per vendicarsi dei propri compagni espulsi, secondo loro, ingiustamente.

Non mancheranno gli attesissimi Giochi della Gioventù in cui vi saranno due vincitori: Bonard Dogo e Luna Scognamiglio, mentre Luca Zigliana e Giuliana Scarano saranno i peggiori in gara.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi

Il Collegio: ecco quanto guadagnano i partecipanti del noto reality show

Il Collegio, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra
Il Preside Bosisio, Fonte foto: Instagram (@ ilcollegioufficialerai)

Il Collegio‘ andrà dunque in onda questa sera su Rai 2, ma sapete quanto guadagnano i partecipanti al noto reality show? Ecco cosa sappiamo.

A svelarlo ci pensa una ex concorrente del noto docu-realiy, Nicole Rossi, che su TikTok rivela i guadagni dei giovani ragazzi. Sul famoso ed apprezzato social l’ex concorrente ha svelto che i ragazzi non percepiscono un vero e proprio stipendio, ma più un rimborso spese per parteciparvi, la cifra sarebbe 50 euro alla settimana.

Di conseguenza più i ragazzi restano all’interno del docu-reality più incassano e di conseguenza chi meno resta meno percepisce.

La ragazza ha dunque spiegato: “Essendo un docu-reality, loro non vogliono che tu vada lì per qualche interesse economico, quindi mettono a tuo servizio solo un rimborso spese che consiste in 50 euro a settimana“.

Poi Nicole ha concluso il suo pensiero dicendo: “Al di fuori de Il Collegio, la televisione è comunque un lavoro, fatevene una ragione“.

Impostazioni privacy