Federica Panicucci, quel dolore che non può superare: “mi manca”

La nota ed amata conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, e quella sofferenza intensa e molto forte della sua vita: il regalo ricevuto durante il suo dolore

Federica Panicucci, quel dolore che non può superare: "mi manca"
Foto da Instagram: @verissimotv

Volto noto del mondo dello spettacolo e amatissima conduttrice di Mattino 5, il programma dal grande successo in onda su Canale 5, Federica Panicucci è una vera e propria star amatissima e dal grande seguito, anche su Instagram.

Talento, bravura, bellezza, simpatia, sensibilità, queste sono solo alcune delle doti di Federica, alcune delle qualità che tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, le riconoscono.

Tra i segreti del suo successo, in aggiunta alla professionalità e alla presenza televisiva, di certo c’è il gran rapporto costruito negli anni con i telespettatori e con i suoi tanti fan e follower, proprio sulla piattaforma social su cui è regina.

La Panicucci infatti condivide spesso scatti che esaltano la sua bellezza e post che raccontano la sua quotidianità, nonché riflessioni su vari temi o momenti per lei importanti.

Tra questi, uno spazio speciale di certo lo ha il suo papà, scomparso purtroppo come noto nel 2016.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, Federica Panicucci non crede ai suoi occhi: “Una cosa surreale”

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan

Federica Panicucci Mattino 5: foto toccanti su Instagram, quelle parole sul suo papà

Federica Panicucci, quel dolore che non può superare: "mi manca"
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Un personaggio amatissimo, Federica Panicucci, apprezzata conduttrice di Mattino 5 e seguitissima sui social come Instagram, dove gode di un grande seguito.

Un seguito, come detto, costituito nel corso della sua incredibile carriera, e grazie a quelle doti che hanno fatto crescere nei fan la stima nei suoi confronti.

Chi segue da tempo Federica, sa bene che quest’ultima ha vissuto un gran dolore, alcuni anni fa, con la scomparsa del suo amato papà, che lei stessa ha ricordato più volte attraverso degli scatti sui social.

In occasione di un’intervista a Verissimo di qualche anno fa, la conduttrice, a proposito della perdita, ebbe modo di affermare:Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché era un uomo straordinario e mi manca moltissimo”

Poi aggiungendo: “A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

Ma il papà di Federica, come detto, è molto presente anche tra i suoi post. Ad esempio in un post con uno scatto di una nuvola, si legge: “Qualche volta se puoi vienimi in sogno e abbracciami. Buon compleanno papy, mi mancherai per tutta la vita”.

O ancora, in un altro post precedente:Non passa giorno senza che io pensi a te.
Buon compleanno papino mio Ovunque tu sia.

Un dolore ed una perdita, come giusto e comprensibile che sia, molto forte per la Panicucci, molto legata al suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy